Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Radicali nel PD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioRosy Bindi voleva ancora la solita minestra con una coalizione allargata?
Allora non capisce una cippa....non per niente ha perso le primarie con Veltroni.
Lascia che sbotti.
Comunque non puoi pretendere che in un grande partito tutti cantino come nel coro parrocchiale, dai.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHanno siglato un accordo UNICAMENTE sulla base di seggi e posizioni di Governo, e solo ora per diretta afferamazione di Pannella l'accordo si deve articolare: E QUESTO LO CHIAMI CREDERE NEL PROGETTO?! La verità è che i Radicali hanno capito che correndo soli non avrebbero avuto spazio, hanno accettato d'esserci, e ora faranno le loro lotte in contrasto con programma e forze teodem dentro all'OMOGENEO PD
Ti dico a me dispiaceva perdere la Bonino perché è una che si fa il doppio mazzo, che è onesta e leale.
Sono contento se potrà essere di nuovo ministro.
Pannella lo ritengo un mentecatto....
Non condivido nulla di come i radicali trattano i temi etici, mi piace invece il fatto che sono dei liberali veri. Con loro le liberalizzazioni si fanno e non si annacquano come capitava con l'alleato della sinistra massimalista.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSono così omegenei che dopo due settimane di lavori abbiamo avuto le uscite di Veltroni vs Di Pietro, le distinzioni della Bindi, il mercato dei Radicali, attendiamo nuove ed esilaranti uscite di esponenti, accompagnate dal coro "Siamo uniti ed omogenei, corriamo soli ma si può trattare"
Nel PDL succede di tutto di più, sono costretti a rincorrere, sono vecchi dentro eppure non si spende una parolaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioVedo che stiamo a guardare le pagliuzze del PD che ha la vocazione di un grande partito moderno, che nasce in maniera democratica con tutte le difficoltà del caso dopo un percorso di anni.
Nel PDL succede di tutto di più, sono costretti a rincorrere, sono vecchi dentro eppure non si spende una parola
Parlare di politca con te somiglia sempre più al parlare di calcio con un interista
meglio se lascio perdere.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa sinceramente parlando, non mi frega nulla al momento attuale dei temi etico-morali.
Quel che conta secondo me, è un governo capace di rilanciare un economia che dorme da 10 anni almeno.
Poi eventualmente se e quando la nostra economia tornerà a correre, allora si potrà parlare di problemi etico-morali.
Penso che piu di politicanti, il nostro futuro governo abbia bisogno di tecnici
[OT]
che poi se 2 genitori non sposati sono un bene o un male è un "problema" SOLO ed ESCLUSIVAMANTE SE si è coinvolti direttamente nella questione... i miei ad esempio nn sono sposati, ho altri amici nella stessa situazione,e non m pare che siamo venuti su male.....
[/OT]PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIl problema è che le pagliuzze in realtà sono travi, e dopo i due anni di governo passato, dovresti aver ben chiaro quanto un Paese retto da una coalizione (che ora per un discorso di pura dialettica viene riprosposta come partito che corre da solo) DISOMOGENEO non abbia vita facile ne riesca a produrre azioni o leggi utili. Detto ciò, e visto il titolo del 3ed, si parla necessariamente del PD.Se guardi in ogni 3ed in cui si parla del nano, troverai solo detrattori e persecutori. Perciò qui di Forza Italioti ne troverai davvero pochi. Sorprende tuttavia la tua volontà di controbattere ad ogni evidenza di contraddizioni nel PD con distinguo, eccezioni e paragoni con l'avversario. Se si parla del PD si parla di quello, dire "Berlusconi fa peggio" "E' ovvio che i Radicali vogliono parlamentari" "La Bindi capirà" "Di Pietro accetterà" non è chiarire le reali capacità del PD, è bersi le parole di W.V.
Parlare di politca con te somiglia sempre più al parlare di calcio con un interista
meglio se lascio perdere.
io ho bisogno di essere ottimista, di trovare un po' di idealità.
Altrimenti la critica ad oltranza e il pessimismo mi sa che non possono che peggiorare questa povera Italia.
Dammi almeno queste attenuanti va'Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCerto che mi viene da fare paragoni e confronti perché, seppure il PD non sia latte e miele, mi pare anni luce avanti rispetto alla disastrata coalizione precedente e alla compagine di cdx.
io ho bisogno di essere ottimista, di trovare un po' di idealità.
Altrimenti la critica ad oltranza e il pessimismo mi sa che non possono che peggiorare questa povera Italia.
Dammi almeno queste attenuanti va'Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSono considerazioni che ho rilevato in te fin dai nostri primi post nel tuo 3ed su Veltroni, dandoti atto di aver trovato slancio positivo in questa iniziativa.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta