If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pare che alla fine i Radicali confluiscano nel Pd, assieme a Di Pietro.
Se non sbaglio su sto forum ci sono diversi simpatizzanti dei Radicali: Black 87, Cesarius....
Che ne pensate di questa allenza?
Prima di espormi voglio sentire il parere del portavoce del PD su bw, Temete
Beh il benservito a De Mita mi è piaciuto...specialmente perchè mi ha permesso di vedere Mastella indignato su La7, stamattina.
Non so se hai avuto occasione di sentirlo: era là a tuonare contro Veltroni "ma come si permette di escludere qualcuno, questa è un'ingiustizia, è incostituzionale..."
ha veramente la faccia come il culo, quell'uomo
anche io sono/ero simpatizzante radicale.......ora sto quasi andando verso destra(oddio non che i radicali siano di sinistra,pero stan da quella parte)o forse me ne sbatterò le palle e non andrò a votare
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Beh il benservito a De Mita mi è piaciuto...specialmente perchè mi ha permesso di vedere Mastella indignato su La7, stamattina.
Non so se hai avuto occasione di sentirlo: era là a tuonare contro Veltroni "ma come si permette di escludere qualcuno, questa è un'ingiustizia, è incostituzionale..."
ha veramente la faccia come il culo, quell'uomo
Si, la cacciata di De Mita è ben fatta. Avrei preferito che non la si fosse coperta dietro il problema delle troppe legislature, ma si fosse detto chiaro e tondo che lo si escludeva in quanto esempio di malgoverno, tangentista...ma tant'è, non si può avere tutto..
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Prima di espormi voglio sentire il parere del portavoce del PD su bw, Temete
Allora esprimo il MIO parere.
Pannella ormai è completamente fumato, parla.
La Bonino è onesta, capace, infaticabile ed affidabile.
Sui temi etici non c'e' nulla di più lontano da me di quello che pensano i radicali, tuttavia abbiamo detto che i temi etici vengono lasciati al di fuori delle logiche di "governo".
I radicali hanno dimostrato una lealtà ferrea, votavano qualsiasi cosa.
Nei temi economici sono veri liberali.
quindi sono felice dell'imbarco!!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
AH....il PD non candida inquisiti e lascia fuori de Mita...il Berlusca non può fare altrettanto perché non saprebbe più chi candidare a partire da se stesso.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta