Che spettacolo ragazzi,questo è il calcio,non gli stadi vuoti e tristi che ci sono ormai in tutta Italia...stanno uccidendo il calcio...
Questo è il calcio!
Collapse
X
-
hai ragione.....peccato che tu te lo vedi in poltronaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiohai ragione.....peccato che tu te lo vedi in poltrona
vedere gente che litiga tra di loro,mezz'ore di silenzio,cori ingiuriosi o scontri con le guardie non è il massimo...me ne sto a casa piuttosto...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovero! io infatti mi metto tra quelli che ormai sono in poltrona...ma non credi che siamo tutti "istigati" dall'attuale sistema calcio a farlo ? solo lo zoccolo duro ormai è rimasto che va allo stadio...in ogni caso...se potessi vedere uno spettacolo del genere all'olimpico, mi farei comunque l'abbonamento, altro che poltrona...
vedere gente che litiga tra di loro,mezz'ore di silenzio,cori ingiuriosi o scontri con le guardie non è il massimo...me ne sto a casa piuttosto...
gli stadi fanno schifo
la gente che litiga, i cori ingiuriosi contro le forze dell'ordine e tutto il resto anche peggioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
..... un tempo eravamo una ventina nel mio gruppo ad andare in SUD...
nel corso degli anni.. parecchi stufi per tutto quello che si deve mandare giù pur di andarci, hanno mollato... l'ultima sgrossata al gruppo la ha data il famoso derby sospeso di qualche anno fa...
alla fine siamo rimasti in 5/6 di quanti eravamo...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl s.paolo,nonostante sia uno degli stadi più immondi d'italia,era sempre pieno anche in C
si ma è uno stadio di merda come l'olimpico ed è frequenato, in buona parte, da gente di merda come l'olimpico...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeh grazie che ammiri i jappo....quando lo riempie lo stadio la lazie?
cmq davvero che tristezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'olimpico è uno schifo...
la partita non si vede. Troppo complicato farsi uno stadio proprio...burocrazia, spese...pero sai che ricavi con lo stadio di propria proprietà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiolo vogliono far essere complicato...purtroppo...
al coni non gli conviene che la Roma si faccia uno stadio proprio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioembè...vorrei vede!
al coni non gli conviene che la Roma si faccia uno stadio proprio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLa roma e la Lazio direi...
cmq non ricordo se l'affitto è annuale e non cambia dal numero di partite, oppure ogni partita costa un tot...
Commenta
-
Commenta