30 anni .....non è una milf...
Come provarci con una Milf in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionooooo.. senza palestra. pedinala "incontrala" lontano dalla palestra sennò penserà che sei il solito ragazzino che pensa solo ad allenarsi.. insomma comincia a fare uscire fuori l'uomo
se non ha almeno 40, meglio 45 cm di braccio..
se non è un'hp+ 10 all'8/9%..
non può tirare fuori l'uomo.. temo.. [cit.]
in ogni caso prendo appunti pure io che ci sono alcune milf interessanti anche da me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiose non fa almeno 100 kg di panca..
se non ha almeno 40, meglio 45 cm di braccio..
se non è un'hp+ 10 all'8/9%..
non può tirare fuori l'uomo.. temo.. [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodigli che le piaci e che vorreBBE uscire (il pesce,naturalmente)....sii diretto
(alle donne piace...)Last edited by Ospite; 21-02-2008, 20:03:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionaturalmente deve gridare "ligth weight baby!!!"07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocosì poi gli sparano dietro
Commenta
-
-
anche a me non dispiacciono delle ragazze di 30-32 anni che conoscoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioanche a me non dispiacciono delle ragazze di 30-32 anni che conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioanche a me non dispiacciono delle ragazze di 30-32 anni che conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosilver e gabri hanno già proferito orribili parole?
altrimenti tocca a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa poi io non ho mai capito perche' cercate donne di 10 anche 20 25 anni piu grandi a volte quando tornerei indietro nel tempo solo per potermi dedicare meglio alle ragazzine di quanto non abbia fatto a 18 20 anni a causa della mia timidezza dei tempiLast edited by ECTO; 21-02-2008, 21:12:16.
Commenta
-
Commenta