:d
Come provarci con una Milf in palestra
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggio
sei completamente fuori di zucca. stupendo nel tuo genere, ma completamente fuori...
E TU CHI SEI MERAVIGLIOSA CREATURA?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Manu potresti leggere il mio 3d "potresti rimetterti la felpa" e dirmi cosa ne pensi? grazie07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioHa su i 30-32 anni..bionda...magra..abb carina...però mi eccita parecchio essendo grande..oggi ci ho scambiato 2 chiacchere per la prima volta con la scusa di fargli usare la panca regolabile...quanto mi ispira dritte ragazzi? per favore serie..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioitalianboy sparati una bella ****...
e poi quando la vedi in palestra ielo racconti!lei capirà le tue intenzioni
almeno non all'inizio!! ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggioecco, uomini, come non attrarre una donna.
almeno non all'inizio!! ...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggioecco, uomini, come non attrarre una donna.
almeno non all'inizio!! ...
Commenta
-
-
falu la sa lunga sulle milfPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioHa su i 30-32 anni..bionda...magra..abb carina...però mi eccita parecchio essendo grande..oggi ci ho scambiato 2 chiacchere per la prima volta con la scusa di fargli usare la panca regolabile...quanto mi ispira dritte ragazzi? per favore serie..
Commenta
-
-
ok....ora il dubbio è grande!
che caspita significa Milf??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggiook....ora il dubbio è grande!
che caspita significa Milf??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioHa su i 30-32 anni..bionda...magra..abb carina...però mi eccita parecchio essendo grande..oggi ci ho scambiato 2 chiacchere per la prima volta con la scusa di fargli usare la panca regolabile...quanto mi ispira dritte ragazzi? per favore serie..
Se e'cosi prevedo un sonoro vaffanculo senza offesa ma ne ho viste poche di donne andare con gente di 12 13 anni meno di loro specialmente se la differenza e da 30 32 a 19 ,cosa un po diversa quando la situazione e alla rovesciasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofalu la sa lunga sulle milfsigpic
Commenta
-
-
Ma poi io non ho mai capito perche' cercate donne di 10 anche 20 25 anni piu grandi a volte quando tornerei indietro nel tempo solo per potermi dedicare meglio alle ragazzine di quanto non abbia fatto a 18 20 anni a causa della mia timidezza dei tempisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta