Mi spiego ... Salta fuori Di Pietro e dice la sua, gela mezzo Pd... D'Alema corregge il tiro, Veltroni temporeggia... Non saremo alle solite ? Meno persone ma come al solito tutti che devono dire la loro... Per carita' nulla di male, diritto di ogni politico esprimere le proprie idee , ma hanno appena fatto un partito nel quale la prima regola e' coesione e stare insieme per ideali comuni e non hanno nemmeno aspettato di sedersi in parlamento da vincitori e gia' hanno iniziato il solito teatrino dell'uno che smentisce o aggiusta il detto da altri... ma non ci arrivano a capirlo da soli che prima di esternare giudizi e idee, facendo parte di un gruppo unico ora, devono consultarsi e poi eventualmente esprimersi ? Io non ho parole...
Perche' nel Pd non chiariscono chi deve parlare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiego ... Salta fuori Di Pietro e dice la sua, gela mezzo Pd... D'Alema corregge il tiro, Veltroni temporeggia... Non saremo alle solite ? Meno persone ma come al solito tutti che devono dire la loro... Per carita' nulla di male, diritto di ogni politico esprimere le proprie idee , ma hanno appena fatto un partito nel quale la prima regola e' coesione e stare insieme per ideali comuni e non hanno nemmeno aspettato di sedersi in parlamento da vincitori e gia' hanno iniziato il solito teatrino dell'uno che smentisce o aggiusta il detto da altri... ma non ci arrivano a capirlo da soli che prima di esternare giudizi e idee, facendo parte di un gruppo unico ora, devono consultarsi e poi eventualmente esprimersi ? Io non ho parole...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiego ... Salta fuori Di Pietro e dice la sua, gela mezzo Pd... D'Alema corregge il tiro, Veltroni temporeggia... Non saremo alle solite ? Meno persone ma come al solito tutti che devono dire la loro... Per carita' nulla di male, diritto di ogni politico esprimere le proprie idee , ma hanno appena fatto un partito nel quale la prima regola e' coesione e stare insieme per ideali comuni e non hanno nemmeno aspettato di sedersi in parlamento da vincitori e gia' hanno iniziato il solito teatrino dell'uno che smentisce o aggiusta il detto da altri... ma non ci arrivano a capirlo da soli che prima di esternare giudizi e idee, facendo parte di un gruppo unico ora, devono consultarsi e poi eventualmente esprimersi ? Io non ho parole...
Aspetta che vedo il manuale che Veltroni mi ha spedito a casa e vedo cosa rispondere...abbi fede arrivo....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Allora a pag. 47, paragrafo 3 sta scritto che ogni tanto è bene parlare a nuora perché suocera intenda...capisci a me!
Certi concetti sono ben condivisi ma è opportuno che a dirli sia uno meno esposto....insomma qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fareSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta