Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' nel Pd non chiariscono chi deve parlare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' nel Pd non chiariscono chi deve parlare

    Mi spiego ... Salta fuori Di Pietro e dice la sua, gela mezzo Pd... D'Alema corregge il tiro, Veltroni temporeggia... Non saremo alle solite ? Meno persone ma come al solito tutti che devono dire la loro... Per carita' nulla di male, diritto di ogni politico esprimere le proprie idee , ma hanno appena fatto un partito nel quale la prima regola e' coesione e stare insieme per ideali comuni e non hanno nemmeno aspettato di sedersi in parlamento da vincitori e gia' hanno iniziato il solito teatrino dell'uno che smentisce o aggiusta il detto da altri... ma non ci arrivano a capirlo da soli che prima di esternare giudizi e idee, facendo parte di un gruppo unico ora, devono consultarsi e poi eventualmente esprimersi ? Io non ho parole...
    sigpic

    #2
    Silvio è il Male.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Mi spiego ... Salta fuori Di Pietro e dice la sua, gela mezzo Pd... D'Alema corregge il tiro, Veltroni temporeggia... Non saremo alle solite ? Meno persone ma come al solito tutti che devono dire la loro... Per carita' nulla di male, diritto di ogni politico esprimere le proprie idee , ma hanno appena fatto un partito nel quale la prima regola e' coesione e stare insieme per ideali comuni e non hanno nemmeno aspettato di sedersi in parlamento da vincitori e gia' hanno iniziato il solito teatrino dell'uno che smentisce o aggiusta il detto da altri... ma non ci arrivano a capirlo da soli che prima di esternare giudizi e idee, facendo parte di un gruppo unico ora, devono consultarsi e poi eventualmente esprimersi ? Io non ho parole...
      Vuoi che Temete ti senta?
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Il problema e' che e' nato come novita' ...come partito che corre da solo...e piano piano torna ad essere quello che e' sempre stato,solo con nome diverso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Mi spiego ... Salta fuori Di Pietro e dice la sua, gela mezzo Pd... D'Alema corregge il tiro, Veltroni temporeggia... Non saremo alle solite ? Meno persone ma come al solito tutti che devono dire la loro... Per carita' nulla di male, diritto di ogni politico esprimere le proprie idee , ma hanno appena fatto un partito nel quale la prima regola e' coesione e stare insieme per ideali comuni e non hanno nemmeno aspettato di sedersi in parlamento da vincitori e gia' hanno iniziato il solito teatrino dell'uno che smentisce o aggiusta il detto da altri... ma non ci arrivano a capirlo da soli che prima di esternare giudizi e idee, facendo parte di un gruppo unico ora, devono consultarsi e poi eventualmente esprimersi ? Io non ho parole...
          Troppo tardi, ti ho sentito.
          Aspetta che vedo il manuale che Veltroni mi ha spedito a casa e vedo cosa rispondere...abbi fede arrivo....
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #6
            Allora a pag. 47, paragrafo 3 sta scritto che ogni tanto è bene parlare a nuora perché suocera intenda...capisci a me!
            Certi concetti sono ben condivisi ma è opportuno che a dirli sia uno meno esposto....insomma qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎