If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la vita e' una continua contrapposizione tra il voler fare una cosa ed essere impediti nel farla da una seconda condizione
La vita è fatta di compromessi, l'importante è mantenere la stessa direzione, a testa alta.
Se vuoi andare da A a B difficilmente lo potrai fare in linea retta, sarai costretto a curvare a destra, poi sarà consigliabilee voltare a sinistra, alle volta serà meglio fare una pausa, altre volte dovrai guidare due notti di fila, ma, arriverai
la vita e' una continua contrapposizione tra il voler fare una cosa ed essere impediti nel farla da una seconda condizione
se non fosse così non esisterebbe nemmeno la forza di gravità e nemmeno la vita sulla terra... un BB alza i pesi perchè sa che ne avrà un impedimento; la sfida continua ci fa cambiare e migliorare; senza impedimenti saremmo dei vegetali destinati al ristagno la sfida E' il senso della vita (lo sa bene il BB) la vita stessa E' una sfida non importa se corri DA qualcosa o VERSO qualcosa, l'importante è correre non importa vincere o perdere, l'importante è combattere....sempre.
La vita è fatta di compromessi, l'importante è mantenere la stessa direzione, a testa alta.
Se vuoi andare da A a B difficilmente lo potrai fare in linea retta, sarai costretto a curvare a destra, poi sarà consigliabilee voltare a sinistra, alle volta serà meglio fare una pausa, altre volte dovrai guidare due notti di fila, ma, arriverai
penso che non ci siano parole migliori di queste
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Visto che hai acconsentito a ciò che ho detto ti dovrò assolutamente dare una rep, non tanto per la cosa in se, ma per controblianciare la manciata di srep che ti lancerano dietro i tuoi anti-fans
Visto che hai acconsentito a ciò che ho detto ti dovrò assolutamente dare una rep, non tanto per la cosa in se, ma per controblianciare la manciata di srep che ti lancerano dietro i tuoi anti-fans
penso che se non ci fossi tu sergio io sarei infognato grazie amico
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
marcandrea io ripeto, ti sei bombato quella che suggeriva tu fossi ****** come da noi suggerito? e poi, questa infamia denigratoria ti ha fatto cambiare guardaroba con camicie + larghe e virili?
e' vero...ma gli impedimenti a volte sono positivi perche' o ti fanno cambiare obiettivo e allora non lo volevi seriamente o ti intestardiscono nel perseguirlo...e la soddisfazione e' maggiore poi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta