Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq raga sempre i soliti luoghi comuni....mamma che 2 coglioni...aspettiamo quello che dice che ballano bene xchè hanno la musica nel sangue.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'estate lavoro come bagnino e sotto il mio ombrellone ci sono spesso dei *****.....li vedo camminare dalla mattina alla sera e dato che a me non costa niente porto sempre nella borsa un pò di bicchieri di carta e 2 bottiglie d'acqua : una per me e una per loro......e poi io sono il razzista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose le bottiglie sono identiche ci metti il tuo nome ???...
Change, ti ho dato una rep
Fine OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahahahaha m acristo santissimoaahahaha
Commenta
-
-
che poi è bellissima l' enfasi che ha messo nel rilevare il fatto che "li vede camminare"
ahahahaa hama dio cristo hahahahahaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'estate lavoro come bagnino e sotto il mio ombrellone ci sono spesso dei *****.....li vedo camminare dalla mattina alla sera e dato che a me non costa niente porto sempre nella borsa un pò di bicchieri di carta e 2 bottiglie d'acqua : una per me e una per loro......e poi io sono il razzista....
oddio muoioooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche poi è bellissima l' enfasi che ha messo nel rilevare il fatto che "li vede camminare"
ahahahaa hama dio cristo hahahahaha
è proprio quelal la kosa ke mi fa ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche poi è bellissima l' enfasi che ha messo nel rilevare il fatto che "li vede camminare"
ahahahaa hama dio cristo hahahahahaOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTieni *****! Bevi!
Io mi immagino la scena quando lui tira fuori le bottigline e con maniacale puntigliotà dice no questa è la mia!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
stomorendo dal ridere cioè , mi sto facendo il film in testa di tutto ciò che raccontaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta