Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinnanzitutto calmo, poi la tua mi sembrava una tipica offesa di gente ignorante, che si basa sul colore della pelle per giudicare gli altri
passo, segnalo e chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocalmo?????e chi si altera????Per tua informazione ho carissimi amici ***** e non mi permetterei mai di giudicare una persona dal colore della pelle ma se vi siete incarogniti nei miei confronti.....fate pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocalmo?????e chi si altera????Per tua informazione ho carissimi amici ***** e non mi permetterei mai di giudicare una persona dal colore della pelle ma se vi siete incarogniti nei miei confronti.....fate pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon è il fatto di essersi incarogniti...ma se rileggi i commenti che hai fatto sono un pò di cattivo gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma scusami un momento,gabriele che se ne esce con i fotomontaggi con gli africani/scimmia e gli africani/banane?????Eddai,è evidente che si sta scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocapisco..ma nei post di gabriele ho colto l'ironia, magari nei tuoi non si coglieva e ci sono state incomprensioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFORSE NON HAI CAPITO.
TE LO RISPIEGO.
LENTAMENTE.
Io non li critico come atleti,è ovvio.Sono giganteschi,sono il doppio di me, il quadruplo di te di massa e sono tirati almeno il doppio di me e 8/10 volte più di te,che discorsi sono? Io alludevo al fatto che possiedono un odore forte,molto forte che tanti definiscono puzza...........ma dal punto di vista atletico non oso proferire verbo,posso solo complimentarmi con loro.
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
SE VUOI TE LO RIPETO
le tue allusioni alla proporzioni mie / tue sono simpatichehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
l'estate lavoro come bagnino e sotto il mio ombrellone ci sono spesso dei *****.....li vedo camminare dalla mattina alla sera e dato che a me non costa niente porto sempre nella borsa un pò di bicchieri di carta e 2 bottiglie d'acqua : una per me e una per loro......e poi io sono il razzista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'estate lavoro come bagnino e sotto il mio ombrellone ci sono spesso dei *****.....li vedo camminare dalla mattina alla sera e dato che a me non costa niente porto sempre nella borsa un pò di bicchieri di carta e 2 bottiglie d'acqua : una per me e una per loro......e poi io sono il razzista....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahahahaha m acristo santissimoaahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEagle, quelli che muoiono di fame hanno i fisici delle foto tristemente note
Probabilmente seguono diete da bb come tutti, e si imbottiscono di farmaci come tutti. Eagle"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil fatto che nessun primatista mondiale nei 100-200, sia bianco. . .credo che non sia solo un fatto di proporzioni...
ricordo che Big Ben con l'esame della biopsia muscolare nel quadricipite aveva circa il 70 per cento di fibre bianche, inoltre il suo sistema nervoso era rapidissimo. .Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cmq raga sempre i soliti luoghi comuni....mamma che 2 coglioni...aspettiamo quello che dice che ballano bene xchè hanno la musica nel sangue.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta