If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma scusa io ci sono stato in Africa, ho visto e mangiato con i "neri" in paesini e villaggi sperduti tra il Kenya e la Tanzania ... e non mi sembra proprio che abbiano una dieta da bb ... ne che seguano una dieta "paleo" ... ANZI ...
Tu scrivi quello che hai scritto in base a cosa?
Immaginazione?
Esperienze psichedeliche in seguito all'assunzione di sostanze psicoattive?
Ragionamenti?
Sull'onda della "moda" che tutto quello che e' poco conosciuto e' per forza meglio?
Altro?
Eagle
beh. .! che cosa mangia sta gente. . spaghetti e pagnotte di pane. . .?
beh. .! che cosa mangia sta gente. . spaghetti e pagnotte di pane. . .?
spt cereali + un po' di latte e latticini, quando possono permetterselo e trovano, qualche cosa di diverso ... non certo carne fresca, pesce, uova e vegetali a volonta' ... la maggior parte mica vive nella jungla e caccia le fiere ... vive ammassata in baraccopoli, in condizioni igieniche ed alimentari pietose ... mangiano facendo la spesa nei supermercatini malforniti, in cui quello che costa meno e si trova e' tutto quello che si puo' conservare a lungo senza necessita' di particolari teniche o costi ...
Quei pochi che vivono ancora allo stato "selvaggio" hanno la loro mucca o capra e si nutrono del latte, piu' quello che gli da la terra = cereali e similia.
La caccia per nutrirsi non esiste a livello di popolazioni africane ... che io sappia almeno ... tranne che nei film e nei documentari ovviamente ...
Ma vivete nel mondo dei cartoni animati?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Nel suo sito leggo "Johnnie O Jackson, the world's strongest bodybuilder".
Il BB piu' forte ottiene risultati degni di nota sul PL. Mi sta bene. Ma la loro percentuale e' drammaticamente inferiore a quella dei bianchi, e non credo proprio sia cosi' perche' preferiscono il bel corpo, cosi' come non credo che i PL siano tali perche' non gli resta nient'altro da fare con quel fisico.
Dire "i neri sono fisicamente superiori" non ha molto senso e si dovrebbe entrare nello specifico, perche' se per determinati sport lo sono, ce ne sono altri in cui sono inferiori...
non sono "superiori" in senso assoluto
hanno in genere + masse, + fibre veloci, - bf e polpacci più piccoli che avvantaggiano l'economia di corsa
ma in sport come ciclismo, nuoto, triathlon, strongestman, ultramaratone, sci da fondo (e ci hanno provato a nagano '98 gli etiopi mi pare) l'elite è bianca
attitudini diverse, per il fisico da fitness o BB è meglio essere neri
spt cereali + un po' di latte e latticini, quando possono permetterselo e trovano, qualche cosa di diverso ... non certo carne fresca, pesce, uova e vegetali a volonta' ... la maggior parte mica vive nella jungla e caccia le fiere ... vive ammassata in baraccopoli, in condizioni igieniche ed alimentari pietose ... mangiano facendo la spesa nei supermercatini malforniti, in cui quello che costa meno e si trova e' tutto quello che si puo' conservare a lungo senza necessita' di particolari teniche o costi ...
Quei pochi che vivono ancora allo stato "selvaggio" hanno la loro mucca o capra e si nutrono del latte, piu' quello che gli da la terra = cereali e similia.
La caccia per nutrirsi non esiste a livello di popolazioni africane ... che io sappia almeno ... tranne che nei film e nei documentari ovviamente ...
Ma vivete nel mondo dei cartoni animati?
ok. . .ma milioni d'anni fa i latticini non vi erano, e nemmeno i cereali, solo carne, uova e vegetali, frutta. ..
...ok si in effetti all'inizio la base della dieta era carne,radici,frutti..ma le quantità non erano certo enormi,non mangiavano nemmeno ogni giorno se per questo,di certo la loro superiorità fisica non dipende dalla loro dieta,attuale e passata!
secondo me dipende molto che sono molto piu " animali " di noi ... nel senso che grazie al progressivo miglioramento delle condizioni di vita i paesi più sviluppati permettono anche a individui genticamente deboli di sopravvivere e riprodursi, generando altri individui deboli ... gli stessi che trapiantati in condizioni selvagge creperebbero dopo due giorni.
La verità imho è che la nostra è una civiltà inbastardita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta