Originariamente Scritto da kali
Visualizza Messaggio
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioil ragazzo medio italiano non ha assolutamente genetica almeno secondo il mio modesto parere.
ragazzetto tedesco 18 enne
prendetene 100 qua della stessa età non ne esce uno meglio
era un piccoletto moro coi baffi, ebreo, di origine austriaca che urinava sulla sua compagna durante i rapporti..
amico tuo?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioil ragazzo medio italiano non ha assolutamente genetica almeno secondo il mio modesto parere.
ragazzetto tedesco 18 enne
prendetene 100 qua della stessa età non ne esce uno meglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEh sì, lo dico sempre io...tutto merito della genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggionon lo so a me non pare bombed..non ha petto e gambe rispetto alle braccia enormi e al coresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosicuramente non in media ma io di 18 enni cosi in italia non ne ho mai vistisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioio ti capisco davvero, ti alleni da una vita e sei un quarto di loro.. è normale che tu abbia un complesso di inferiorità.. poi si rimedia dicendo puzzano, sono scemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio non sto dicendo che sono scemi,sono daccordo sul fatto che fisicamente sono mediamente superiori ma forse non hai letto bene...non è colpa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioalla faccia hai detto niente sei andato a prendere proprio quelli tra i più dotati i tedeschi
una buona parte la fà l'alimentazione fin da piccoli secondo me a noi ci rovinano i carboidrati semplici come in giappone del resto
tipo vedi in ghana lasciando stare che i neri sono già più portati fisicamente poi fin da piccolo mangeranno qualke ippopotamo arrosto e carne di ogni genere
In africa e' noto che ci mangia molto bene, abbondante e vario ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioli hai anche definiti bestie... per favore non fare il finto ragionevole adesso.L'unica cosa che puoi dire è che sei stato veramente maleducato, amesso e non concesso che poi sia giustificabile..
il comunista: idiota (meno male che si sei te che sei VERAMENTE intelligente)
Leonida : micropene ( mi dispiace di essere etero se no ti avrei dimostrato il contrario)
e tanti altri.
Mi state ricoprendo di sreputazioni solo per aver scritto quello che penso.Vabbò.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Mi state ricoprendo di sreputazioni solo per aver scritto quello che penso.Vabbò.....
Se noti, su BW si scherza su tutto, anche in maniera pesante.
Battute razziste, maschiliste, anticlericali e irriverenti se ne fanno spesso.
Ma si tratta appunto di quello, di battute. La tua esternazione non lo era, era commento di disprezzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosecondo discorsi prettamente evoluzionistici i carboidrati raffinati hanno portato solo "danni" all uomo cioè semplificando la teoria della dieta paleolitica chi campa da sempre con la dieta da BB vive meglio e sta meglio fisicamente
Tu scrivi quello che hai scritto in base a cosa?
Immaginazione?
Esperienze psichedeliche in seguito all'assunzione di sostanze psicoattive?
Ragionamenti?
Sull'onda della "moda" che tutto quello che e' poco conosciuto e' per forza meglio?
Altro?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosecondo discorsi prettamente evoluzionistici i carboidrati raffinati hanno portato solo "danni" all uomo cioè semplificando la teoria della dieta paleolitica chi campa da sempre con la dieta da BB vive meglio e sta meglio fisicamentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta