BB nel mondo...tributo alla ghisa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121199
    • 3,493
    • 3,537
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Grandissima genetica.
    Menti altrettanto eccelse:

...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Si eprò di bianchi che fanno il record nei 100mt non ce ne sono e dubito che ce ne saranno, mentre invece nel bb non è così...
      no per fortuna non è così...
      ma andiamo al pratico...da me veniva un nero che si allenava male e quando capitava, mangiava quello che poteva (vendeva cd...)eppure sfoggiava un fisico notevole...meglio di chi calcola la bf la pt la p-tor
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Nel culturismo sfrenato incidono troppi fattori oltre la genetica, ma in condizioni normali o di non allenamento non c'è storia tra neri e bianchi, ad esempio in certe zone dell'africa ci sono uomini che hanno una muscolatura naturale che molti di noi se la sognano anche dopo anni di duro allenamento, se questa non è genetica!!!
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          Nel culturismo sfrenato incidono troppi fattori oltre la genetica, ma in condizioni normali o di non allenamento non c'è storia tra neri e bianchi, ad esempio in certe zone dell'africa ci sono uomini che hanno una muscolatura naturale che molti di noi se la sognano anche dopo anni di duro allenamento, se questa non è genetica!!!
          vero...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

i neri hanno una marcia in più, posso diventare brande...

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

fust,certo che a volte nn t si può proprio leggere.. spari cagate a ripetizione,fermatelo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                bè hai preso columbu che già appartiene ad un etnia di primati che abitavano nei nuraghe

io parlo della genetica italica media è tipo valeriobert credo possa essere preso come campione medio italiano
                eheh Ti sbagli IMO.

La genetica Italica va ricercata in Max79, Alberto, Fede...

Avrei detto anche Maigol ma è mezzo sangue
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• VILLO
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 335
                  • 15
                  • 1
                  • Send PM

In potenza,agilità,elevazione etc.. sono superiori non c'è dubbio,questione di genetica,fibre muscolari,chimatela come volete!Anche le proporzioni e la qualità muscolare sono superiori!

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    che i neri abbiano particolari doti genetiche lo dimostra ormai da tempo l'elite del BB mondiale e dei 100 metri. . .
                    e' un dato oggettivo. ..
                    Forse è solo una questione di proporzioni

Ci sono pochi bianchi che corrono i 100m e pochi bianchi (soprattutto italiani) che boxano.

In Italia giocano tutti a calcio così come in Argentina e in Brasile.

I paesi dell'est hanno una grande tradizione nell'artistica, ma come si vede anche noi abbiamo avuto i nostri fenomeni...

Secondome più una quesione di genetica, è tutto nella tradizione del paese e negli investimenti ergo se non ci sono palestre di pugilato o piste pnn ci saranno campioni di boxè nè di atletica.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Secondo me sono la vera razza superiore,anche il fatto di non avere la ruota o l'alfabeto evidenzia la loro volontà di farcela senza diavolerie carpiscianima.

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Secondo me sono la vera razza superiore,anche il fatto di non avere la ruota o l'alfabeto evidenzia la loro volontà di farcela senza diavolerie carpiscianima.
                        io credo che la superiorità derivi dall'adattamento ambientale, e dai geni che si portano dietro dal passato, l'alfabeto e la ruota non credo centrino molto e credo non sia neanche un fattore psicologico di forza di volonta, credo semplicemente che il loro fisico risponda meglio agli stimoli rispetto ai nostri fisici che sono abituati geneticamente a vita sedentaria.
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Ci sono pochi bianchi che corrono i 100m e pochi bianchi (soprattutto italiani) che boxano.

I paesi dell'est hanno una grande tradizione nell'artistica, ma come si vede anche noi abbiamo avuto i nostri fenomeni...

Secondome più una quesione di genetica, è tutto nella tradizione del paese e negli investimenti ergo se non ci sono palestre di pugilato o piste pnn ci saranno campioni di boxè nè di atletica.

il fatto che nessun primatista mondiale nei 100-200, sia bianco. . .credo che non sia solo un fatto di proporzioni...
                          ricordo che Big Ben con l'esame della biopsia muscolare nel quadricipite aveva circa il 70 per cento di fibre bianche, inoltre il suo sistema nervoso era rapidissimo. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

[quote=bersiker1980;3331748]Gente che condivide la nostra passione ce n'è ovunque

GHANA

penso che neanche a napoli di sto periodo ci sia tutta la puzza che emanano quelle bestie
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Qui siamo proprio al limite del sapiens sapiens

si ma oltre ai muscoli..c'hanno il tegone

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

per quanto riguarda la corsa...il fatto deriva dal fatto che hanno l'attaccatura del polpaccio piu alta (lo ha detto rudy panatta...ed è vero..prendete foto di culturisti di colore..e vedrete che in generale hanno il polpaccio carente in massa rispetto ai bianchi e piu alto come attaccatura) e anche per una questione riguardante il tendine d'achille..

poi c'è da menzionare che loro si allenano a scappare dai leoni nella savana (no dai..poretti.... cmq c'è da dire che a fisicità stan messi benissimoooooooo)

Commenta

Working...
                                X