BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi eprò di bianchi che fanno il record nei 100mt non ce ne sono e dubito che ce ne saranno, mentre invece nel bb non è così...
ma andiamo al pratico...da me veniva un nero che si allenava male e quando capitava, mangiava quello che poteva (vendeva cd...)eppure sfoggiava un fisico notevole...meglio di chi calcola la bf la pt la p-torhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Nel culturismo sfrenato incidono troppi fattori oltre la genetica, ma in condizioni normali o di non allenamento non c'è storia tra neri e bianchi, ad esempio in certe zone dell'africa ci sono uomini che hanno una muscolatura naturale che molti di noi se la sognano anche dopo anni di duro allenamento, se questa non è genetica!!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioNel culturismo sfrenato incidono troppi fattori oltre la genetica, ma in condizioni normali o di non allenamento non c'è storia tra neri e bianchi, ad esempio in certe zone dell'africa ci sono uomini che hanno una muscolatura naturale che molti di noi se la sognano anche dopo anni di duro allenamento, se questa non è genetica!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè hai preso columbu che già appartiene ad un etnia di primati che abitavano nei nuraghe
io parlo della genetica italica media è tipo valeriobert credo possa essere preso come campione medio italiano
La genetica Italica va ricercata in Max79, Alberto, Fede...
Avrei detto anche Maigol ma è mezzo sangueOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioche i neri abbiano particolari doti genetiche lo dimostra ormai da tempo l'elite del BB mondiale e dei 100 metri. . .
e' un dato oggettivo. ..
Ci sono pochi bianchi che corrono i 100m e pochi bianchi (soprattutto italiani) che boxano.
In Italia giocano tutti a calcio così come in Argentina e in Brasile.
I paesi dell'est hanno una grande tradizione nell'artistica, ma come si vede anche noi abbiamo avuto i nostri fenomeni...
Secondome più una quesione di genetica, è tutto nella tradizione del paese e negli investimenti ergo se non ci sono palestre di pugilato o piste pnn ci saranno campioni di boxè nè di atletica.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me sono la vera razza superiore,anche il fatto di non avere la ruota o l'alfabeto evidenzia la loro volontà di farcela senza diavolerie carpiscianima.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioForse è solo una questione di proporzioni
Ci sono pochi bianchi che corrono i 100m e pochi bianchi (soprattutto italiani) che boxano.
I paesi dell'est hanno una grande tradizione nell'artistica, ma come si vede anche noi abbiamo avuto i nostri fenomeni...
Secondome più una quesione di genetica, è tutto nella tradizione del paese e negli investimenti ergo se non ci sono palestre di pugilato o piste pnn ci saranno campioni di boxè nè di atletica.
il fatto che nessun primatista mondiale nei 100-200, sia bianco. . .credo che non sia solo un fatto di proporzioni...
ricordo che Big Ben con l'esame della biopsia muscolare nel quadricipite aveva circa il 70 per cento di fibre bianche, inoltre il suo sistema nervoso era rapidissimo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQui siamo proprio al limite del sapiens sapiens
si ma oltre ai muscoli..c'hanno il tegone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioForse è solo una questione di proporzioni
Secondome più una quesione di genetica, è tutto nella tradizione del paese e negli investimenti ergo se non ci sono palestre di pugilato o piste pnn ci saranno campioni di boxè nè di atletica.
per quanto riguarda la corsa...il fatto deriva dal fatto che hanno l'attaccatura del polpaccio piu alta (lo ha detto rudy panatta...ed è vero..prendete foto di culturisti di colore..e vedrete che in generale hanno il polpaccio carente in massa rispetto ai bianchi e piu alto come attaccatura) e anche per una questione riguardante il tendine d'achille..
poi c'è da menzionare che loro si allenano a scappare dai leoni nella savana (no dai..poretti.... cmq c'è da dire che a fisicità stan messi benissimoooooooo)
Commenta
-
Commenta