Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
columbu è uno. 1 su quanti ? io vedo anche alle due torri come vari atleti qui dentro che ricercano il tiraggio piu estremo possibile piuttosto la massa molto grossa ma meno tirata. questa è una mia visione personaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioalla faccia hai detto niente sei andato a prendere proprio quelli tra i più dotati i tedeschi
una buona parte la fà l'alimentazione fin da piccoli secondo me a noi ci rovinano i carboidrati semplici come in giappone del resto
tipo vedi in ghana lasciando stare che i neri sono già più portati fisicamente poi fin da piccolo mangeranno qualke ippopotamo arrosto e carne di ogni genere
Tu dici che i più dotati sono i tedeschi perche c'è una scuola tedesca importante.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
quelli del ghana fanno paura...ma quelli in foto potrebbero essere anche i Top del paese, se postiamo i nostri Top questi spariscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho preso apposta i tedeschi, ma "differenze genetiche " rilevanti ai fini del bb tra europei non ce ne sono.COme viene su Dennis Wolf può venir su anche un Ugo Rossi( per dire un italiano, non una persona qualsiasi) , le differenze tra chi può e chi no si emergono a livello individuale.
Tu dici che i più dotati sono i tedeschi perche c'è una scuola tedesca importante.
secondo me vedi belle differenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocolumbu è uno. 1 su quanti ? io vedo anche alle due torri come vari atleti qui dentro che ricercano il tiraggio piu estremo possibile piuttosto la massa molto grossa ma meno tirata. questa è una mia visione personale
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè hai preso columbu che già appartiene ad un etnia di primati che abitavano nei nuraghe
io parlo della genetica italica media è tipo valeriobert credo possa essere preso come campione medio italianoLast edited by Leonida; 20-02-2008, 23:39:33.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io vedo proprio strutturalmente non cè paragone bisognerebbe prendere un ragazzo medio italiano con uno medio tedesco
secondo me vedi belle differenze
Ho visto spilungoni secchi immondi e obesi tarchaiati, non ricordo lo stereotipo del colosso del nord che abita le foreste germaniche e si nutre solo di carne cruda.Sicuramente ci sono per carità, ma queste generalizzazioni non hanno senso.
ah poi c'è manx ma non fa testo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocio che emerge è il mercato internazionale delle bombe.
Affari per i Signori della guerra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè...sei un novello mazder, addirittura distingui tra etnia sarda e italiana.Scusa ma allora sullo stesso principio possiamo dire che geneticamente i tedeschi sono piu scarsi a pallone degli italiani.la cosa non regge, la differenza la fanno quanto in un paese è viva una certa tradizione sportiva.
il più delle volte è questione di tradizioni del paese, è logico che se c'e una buona cultura in un dato sport ci sono molte probabilità di sfornare talenti a dispetto di un altro paese che non possiede la stessa tradizione sportiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquoto.. i cinesi allora sono geneticamente superiori al ping pong e gli indiani nel cricket...
il più delle volte è questione di tradizioni del paese, è logico che se c'e una buona cultura in un dato sport ci sono molte probabilità di sfornare talenti a dispetto di un altro paese che non possiede la stessa tradizione sportiva.
Ovviamente i mezzi a disposizion sono quello che sono, xo nella foto i ti tizi non sono messi male...contando che dubito mangino 6 volte al giornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhaha quello dell'iran è un wrestler se non erro
Commenta
-
Commenta