Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe poi tra 50 anni o pure prima quando i muscoletti non ci saranno più ma il colore invece si come la metterai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe poi tra 50 anni o pure prima quando i muscoletti non ci saranno più ma il colore invece si come la metterai?
Purtroppo il mondo è degli ingoranti (cit.)Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio non sono razzistasigpic
Commenta
-
-
peggio del 3d su howe, qua
ecco il mio contributo:
l premio Nobel della medicina Watson«Neri meno intelligenti dei bianchi»Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
io non sono razzista, però a volte i ***** si comportano proprio da zingari... più stupidi di una donna al volante che sta andando ad una riunione del Partito delle Libertà.."Sono la resistenza che si combatte fisicamente nello sport e la fatica che si combatte nella vita di tutti i giorni che costruiscono un carattere forte" A. Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio non sono razzista ma bisogna prendere atto che hanno un odore della pella molto più forte e marcato di noi bianchi e questo odore per molti costituisce una puzza nauseabonda.Siete mai entrati in treno,in estate, con 4 o 5 colored vicino????
sono salito in treno anche con 4/5 bianchi che non avevano molta cura della loro igene personale e puzzavano lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopeggio del 3d su howe, qua
ecco il mio contributo:
l premio Nobel della medicina Watson«Neri meno intelligenti dei bianchi»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crouch Visualizza Messaggioio non sono razzista, però a volte i ***** si comportano proprio da zingari... più stupidi di una donna al volante che sta andando ad una riunione del Partito delle Libertà..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crouch Visualizza Messaggioio non sono razzista, però a volte i ***** si comportano proprio da zingari... più stupidi di una donna al volante che sta andando ad una riunione del Partito delle Libertà..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosi evince dalle tue parole che non sei razzista, ma piuttosto di mentalità moderna ed aperta. Complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio non sono razzista ma bisogna prendere atto che hanno un odore della pella molto più forte e marcato di noi bianchi e questo odore per molti costituisce una puzza nauseabonda.Siete mai entrati in treno,in estate, con 4 o 5 colored vicino????
Commenta
-
Commenta