se nn fossero cosi razzisticamente sfottuti a me non dispiacerebbe essere *****, per intenderci se potessi essere come ora però con i geni di un ***** accetterei istantaneamente
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me sono la vera razza superiore,anche il fatto di non avere la ruota o l'alfabeto evidenzia la loro volontà di farcela senza diavolerie carpiscianima.
Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio credo che la superiorità derivi dall'adattamento ambientale, e dai geni che si portano dietro dal passato, l'alfabeto e la ruota non credo centrino molto e credo non sia neanche un fattore psicologico di forza di volonta, credo semplicemente che il loro fisico risponda meglio agli stimoli rispetto ai nostri fisici che sono abituati geneticamente a vita sedentaria.
2) Osceno che tu abbia risposto.
3) Orribile visu il verbo da te usato,stavi giocando a freccette?
Commenta
-
-
[quote=naturalmentebig;3334357]Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGente che condivide la nostra passione ce n'è ovunque
GHANA
penso che neanche a napoli di sto periodo ci sia tutta la puzza che emanano quelle bestie
vergognati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio1) Orrido il polpettone fra genetica,adattamento,risposta agli stimoli et cetera.
Punti di vista, per me invece sei tu che hai fatto un polpettone, io tra adattamento, genetica e stimoli vedo un grosso nesso supportato da studi.
2) Osceno che tu abbia risposto.
Rispondo quanto e come mi pare!
3) Orribile visu il verbo da te usato,stavi giocando a freccette?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
[quote=naturalmentebig;3334357]Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGente che condivide la nostra passione ce n'è ovunque
GHANA
penso che neanche a napoli di sto periodo ci sia tutta la puzza che emanano quelle bestie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioNel culturismo sfrenato incidono troppi fattori oltre la genetica, ma in condizioni normali o di non allenamento non c'è storia tra neri e bianchi, ad esempio in certe zone dell'africa ci sono uomini che hanno una muscolatura naturale che molti di noi se la sognano anche dopo anni di duro allenamento, se questa non è genetica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioassolutamente vero ... i neri sono superiori fisicamente non c'è nulla da dire.
be almeno qualcuno trova un nesso in quello che scrivosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopenso che neanche a napoli di sto periodo ci sia tutta la puzza che emanano quelle bestieOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopenso che neanche a napoli di sto periodo ci sia tutta la puzza che emanano quelle bestieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
penso che neanche a napoli di sto periodo ci sia tutta la puzza che emanano quelle bestiesigpic
Commenta
-
Commenta