sono proprio portati...al di là di tutto...supporti ecc...
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofisicamente non c'è storia con i bianchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGente che condivide la nostra passione ce n'è ovunque
GHANA
AFGHANISTAN
PAKISTAN
INDIA
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, perchè quelli sono normali fisici di africani che vanno in palestra
cioè la mica si magnano la pasta ogni giorno io in tv pure gli indigeni li vedo abbastanza muscolosi e con dei bei addomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, perchè quelli sono normali fisici di africani che vanno in palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè quelli che non vanno in palestra hanno cmq un fisico migliore del nostro quando non andavamo in palestra
cioè la mica si magnano la pasta ogni giorno io in tv pure gli indigeni li vedo abbastanza muscolosi e con dei bei addomiOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no parlo a parità di condizione...
Non so, credo che lo stile di vita che conducono li porti ad avere fisici più atletici rispetto ai nostri visto che cresciamo mangiando merendine zuccherate e siamo perlopiù sedentari....però l'attuale mr olympia è bianco, e ce ne sono stati altri in passato....
Commenta
-
-
da me c'è un ragazzo africano che si allena da molto poco oltretutto con schede immonde tutte incentrate sul solo pompaggio. inutile dire che questo sta facendo un fisico di tutto rispettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguardate sto tizio in mezzo alla savana
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon so, credo che lo stile di vita che conducono li porti ad avere fisici più atletici rispetto ai nostri visto che cresciamo mangiando merendine zuccherate e siamo perlopiù sedentari....però l'attuale mr olympia è bianco, e ce ne sono stati altri in passato....
la predominanza di bber è di colore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ma io parlo di genetica...di forme muscolari e di qualità...
la predominanza di bber è di colore...
Quindi arnold, dorian, cutler(vabbè) e altri, come te li spieghi?
Commenta
-
Commenta