Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn afghanistan hanno la fissa del BB.
Ovviamente i mezzi a disposizion sono quello che sono, xo nella foto i ti tizi non sono messi male...contando che dubito mangino 6 volte al giornoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhaha quello dell'iran è un wrestler se non errosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma i parametri del due torri non sono quelli dell' Olympia, e il due torri non è l' olympia.Poi non vorrei dire cazzate perche a riguardo non so praticamente niente.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhaha quello dell'iran è un wrestler se non erro
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè quel wresteler dell'iran potrebbe anche essere calabreseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionel ghana stanno messi bene
pakistan invece cè uno dietro pare 0positivo
gli indiani bisogna lasciarli perdere per il Buddismo ma per il resto.
rispetto cmq per APU, i call center ed i matematici misconosciuti...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionel ghana stanno messi bene
pakistan invece cè uno dietro pare 0positivo
Comunque anche per me quelli del ghana sono messi proprio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQui siamo proprio al limite del sapiens sapiens
Commenta
-
-
pakistan invece cè uno dietro pare 0positivohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovai gabriellus sbizzarrisciti
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta