ma non possiamo cartellinare tutti quelli che mettono sto ***** di imho????????
BB nel mondo...tributo alla ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma non possiamo cartellinare tutti quelli che mettono sto ***** di imho????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Utenti attivi: 1106 (159 utenti e 947 visitatori) Sergio, -NobileCavaliere-83, -RauL-, ..., 85alex85, Aggressor75, Alberto84, ale88, ALEX2, alex87alex, alfredojet85, Andrea82, Andrio, Antoniome, Arthur Zane, aspirante, avanti, baldu, BALOS, barney137, baronedeluca, BatmanRevenge, Bellero, bepis, bersiker1980, BESTIOLINA, bigwolf, biziog, BLOOD_black, borian, Butch, CaraBin, carnera, Cesarius, chomog, crazy, criptofano, dec, diabolerik, Diegosfn, divemaster, DNP, domen3, dottorauzz, DR. MORTE, Dsquared, EdwardScissorHand, EGMario86, emanuela, emaz, eremita, Erwin, FabioPower, fede79, Federico86, filippoII, flex wheeler, Frankie78, germanomosconi, gianni.benedusi, Gore, greenday2, Hollywood, Icarus, In corpore sano, IronMile, IronPaolo, jabababa, jacaren, jack89, JacopoKebab, japcar, Joe GILLIAM, Jolly, JPP, katty84, ken74, kenshiro80, kikkio87, Kobe24, korallox, KURTANGLE, LEE WON DAVE HOUSE, Liam & Me, Lo Staff, Lo7us, lordnedox, lubga, LuckyStrike, lukinoz, Luky, MadBebe, maestro78, Manx, Marv, mary84, mascotte, master wallace, MAX78, Max_79, ma_75, mck33it, meior78, merida81, metabolicboy, MezzoMazo, MikaelPROBass, MiniMe, MIRKONE, Momy985, motorhead, mr_rob, mutt81, M_S, naoto, navyseals, nIK0, niorem, oipe, p-e, piero6, pina colada*, polscol, powerr, proteino, Rako, reg park, rena82, robytuning, Ronin, rtr90, samoajoe83, Sean, shernon, sicilian boy, sim, simonLA, Sir_Ore, SOLIDToM, stefanoitaliano, Stincu, Superfustakkion, tanadelletigri, teo86, THE ALEX*, thehammer, thetongue, Theycallmechobo, the_drifter, Totaldemawesome, tyler360, Ultor, URBANO II, Vikingo79, wanna_a_shape, WhiteTyson, yeah, zanelike, _Jamez_sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook. . .ma milioni d'anni fa i latticini non vi erano, e nemmeno i cereali, solo carne, uova e vegetali, frutta. ..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioappunto. . .e quindi quello che dice Eagle sulla attuale alimentazione africana non dice nulla sulla loro struttura fisica evolutiva. .
Quindi non ha nessun vantaggio "dietetico evolutivo" un africano rispetto ad un europeo...
Se poi si dice che siamo inadatti a mangiare i cereali e i latticini perche' la nostra struttura genetica e' ancora molto simile a quella pre agricoltura, questo vale per l'africano come per il giapponese o l'europeo.
Quindi non capisco che cosa vuoi dire???
Quei tipi li non so cosa mangino.
Probabilmente seguono diete da bb come tutti, e si imbottiscono di farmaci come tutti.
Ci sono certamente differenza genetiche "razziali", ma a cosa siano dovute non penso sia facile dirlo.
Ovviamente si puo' pensare quello che vuole ... ma, come al solito, sono parole al vento ...
E l'africano "medio" mangia come se non peggio del resto del mondo.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioL'agricoltura si e' sviluppata in tutto il mondo, africa compresa, piu' o meno nello stesso periodo.
Quindi non ha nessun vantaggio "dietetico evolutivo" un africano rispetto ad un europeo...
Se poi si dice che siamo inadatti a mangiare i cereali e i latticini perche' la nostra struttura genetica e' ancora molto simile a quella pre agricoltura, questo vale per l'africano come per il giapponese o l'europeo.
Quindi non capisco che cosa vuoi dire???
Quei tipi li non so cosa mangino.
Probabilmente seguono diete da bb come tutti, e si imbottiscono di farmaci come tutti.
Ci sono certamente differenza genetiche "razziali", ma a cosa siano dovute non penso sia facile dirlo.
Ovviamente si puo' pensare quello che vuole ... ma, come al solito, sono parole al vento ...
E l'africano "medio" mangia come se non peggio del resto del mondo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionaturalbig sei un idiota finchè si skerza ok, ma da dove te ne esci con ste battutacce idiotehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh. .guarda. . fra un africano che mangia quello che mangia, e il signor Rossi che mangia tutti i giorni pasta, pane, vino e dolci. ..non so chi mangia peggio. . .mah. . !
in Africa la gente MUORE di fame ... mangiano quello che trovano, quello che c'e' ... il signo Rossi puo' SCEGLIERE cosa mangiare ... che poi, SECONDO TE, mangi da cani, e' un parere personale.
Ci sono regioni colpite da problemi legati ad alimentazioni sbagliate che incidenza di cancro e altre patologie molto alta, o di calcolosi (la famosa stone belt) ...
Di fatto la vita media e lo stato di salute sono MOLTO migliori nel paese dei signori Rossi che in africa.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMamma mia ... sembra di parlare col muro ...
in Africa la gente MUORE di fame ... mangiano quello che trovano, quello che c'e' ... il signo Rossi puo' SCEGLIERE cosa mangiare ... che poi, SECONDO TE, mangi da cani, e' un parere personale.
Ci sono regioni colpite da problemi legati ad alimentazioni sbagliate che incidenza di cancro e altre patologie molto alta, o di calcolosi (la famosa stone belt) ...
Di fatto la vita media e lo stato di salute sono MOLTO migliori nel paese dei signori Rossi che in africa.
ma e' chiaro che se uno muore di fame. . .che centra.. .ma non in tutti i paesi africani si muore di fame su. . alcuni ormai sono progrediti. . o no. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNel suo sito leggo "Johnnie O Jackson, the world's strongest bodybuilder".
Il BB piu' forte ottiene risultati degni di nota sul PL. Mi sta bene. Ma la loro percentuale e' drammaticamente inferiore a quella dei bianchi, e non credo proprio sia cosi' perche' preferiscono il bel corpo, cosi' come non credo che i PL siano tali perche' non gli resta nient'altro da fare con quel fisico.
Dire "i neri sono fisicamente superiori" non ha molto senso e si dovrebbe entrare nello specifico, perche' se per determinati sport lo sono, ce ne sono altri in cui sono inferiori...
Bye
per esempio nel nuoto non esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper esempio nel nuoto non esistono
salto con l'asta, scherma, lancio del peso etc sono dominati dai bianchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioper esempio negli sport individuali in cui si usa anche un "attrezzo" i bianchi in genere sono i migliori.
salto con l'asta, scherma, lancio del peso etc sono dominati dai bianchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMamma mia ... sembra di parlare col muro ...
Eagle, quelli che muoiono di fame hanno i fisici delle foto tristemente note
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche poi critica atleti che sono due volte lui...e più tirati..sarà mica una coincidenza?
TE LO RISPIEGO.
LENTAMENTE.
Io non li critico come atleti,è ovvio.Sono giganteschi,sono il doppio di me, il quadruplo di te di massa e sono tirati almeno il doppio di me e 8/10 volte più di te,che discorsi sono? Io alludevo al fatto che possiedono un odore forte,molto forte che tanti definiscono puzza...........ma dal punto di vista atletico non oso proferire verbo,posso solo complimentarmi con loro.
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
SE VUOI TE LO RIPETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFORSE NON HAI CAPITO.
TE LO RISPIEGO.
LENTAMENTE.
Io non li critico come atleti,è ovvio.Sono giganteschi,sono il doppio di me, il quadruplo di te di massa e sono tirati almeno il doppio di me e 8/10 volte più di te,che discorsi sono? Io alludevo al fatto che possiedono un odore forte,molto forte che tanti definiscono puzza...........ma dal punto di vista atletico non oso proferire verbo,posso solo complimentarmi con loro.
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
SE VUOI TE LO RIPETO
passo, segnalo e chiudo
Commenta
-
Commenta