BB nel mondo...tributo alla ghisa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
    il ragazzo medio italiano non ha assolutamente genetica almeno secondo il mio modesto parere.
    ragazzetto tedesco 18 enne

prendetene 100 qua della stessa età non ne esce uno meglio
    in media i 18enni tedeschi sarebbero così? non mi pare proprio
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• tyler360
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 1505
      • 71
      • 17
      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
      • Send PM

il ragazzo medio italiano non ha assolutamente genetica almeno secondo il mio modesto parere.

l'ho sentita già da un'altro tizio questa
      era un piccoletto moro coi baffi, ebreo, di origine austriaca che urinava sulla sua compagna durante i rapporti..
      amico tuo?
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• kali
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 212
        • 3
        • 4
        • Send PM

sicuramente non in media ma io di 18 enni cosi in italia non ne ho mai visti

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Eh sì, lo dico sempre io...tutto merito della genetica
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• kali
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 212
            • 3
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Eh sì, lo dico sempre io...tutto merito della genetica
            non lo so a me non pare bombed..non ha petto e gambe rispetto alle braccia enormi e al core

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

non lo so a me non pare bombed..non ha petto e gambe rispetto alle braccia enormi e al core
              ........
              sigpic

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

sicuramente non in media ma io di 18 enni cosi in italia non ne ho mai visti
                mi vien solo da pensare per fortuna che non ne vedo così...e non dico altro! tra le righe si dovrebbe capire
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                  io ti capisco davvero, ti alleni da una vita e sei un quarto di loro.. è normale che tu abbia un complesso di inferiorità.. poi si rimedia dicendo puzzano, sono scemi...
                  io non sto dicendo che sono scemi,sono daccordo sul fatto che fisicamente sono mediamente superiori ma forse non hai letto bene...non è colpa tua
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Enteromorfa
                    Banned
                    • Oct 2007
                    • 706
                    • 23
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    io non sto dicendo che sono scemi,sono daccordo sul fatto che fisicamente sono mediamente superiori ma forse non hai letto bene...non è colpa tua
                    li hai anche definiti bestie... per favore non fare il finto ragionevole adesso.L'unica cosa che puoi dire è che sei stato veramente maleducato, amesso e non concesso che poi sia giustificabile..

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      alla faccia hai detto niente sei andato a prendere proprio quelli tra i più dotati i tedeschi

una buona parte la fà l'alimentazione fin da piccoli secondo me a noi ci rovinano i carboidrati semplici come in giappone del resto

tipo vedi in ghana lasciando stare che i neri sono già più portati fisicamente poi fin da piccolo mangeranno qualke ippopotamo arrosto e carne di ogni genere
                      E come no!

In africa e' noto che ci mangia molto bene, abbondante e vario ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• kali
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 212
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

secondo discorsi prettamente evoluzionistici i carboidrati raffinati hanno portato solo "danni" all uomo cioè semplificando la teoria della dieta paleolitica chi campa da sempre con la dieta da BB vive meglio e sta meglio fisicamente

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                          li hai anche definiti bestie... per favore non fare il finto ragionevole adesso.L'unica cosa che puoi dire è che sei stato veramente maleducato, amesso e non concesso che poi sia giustificabile..
                          per me non sono delle bestie , ho diversi amici di colore e lo dicono anche loro che puzzano.mi stanno riempiendo di sreputazioni.Ve ne cito qualcuna:
                          il comunista: idiota (meno male che si sei te che sei VERAMENTE intelligente)
                          Leonida : micropene ( mi dispiace di essere etero se no ti avrei dimostrato il contrario)
                          e tanti altri.
                          Mi state ricoprendo di sreputazioni solo per aver scritto quello che penso.Vabbò.....
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

Mi state ricoprendo di sreputazioni solo per aver scritto quello che penso.Vabbò.....
                            Hai scritto insulti, è diverso.
                            Se noti, su BW si scherza su tutto, anche in maniera pesante.
                            Battute razziste, maschiliste, anticlericali e irriverenti se ne fanno spesso.
                            Ma si tratta appunto di quello, di battute. La tua esternazione non lo era, era commento di disprezzo.
                            sigpic

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

secondo discorsi prettamente evoluzionistici i carboidrati raffinati hanno portato solo "danni" all uomo cioè semplificando la teoria della dieta paleolitica chi campa da sempre con la dieta da BB vive meglio e sta meglio fisicamente
                              Ma scusa io ci sono stato in Africa, ho visto e mangiato con i "neri" in paesini e villaggi sperduti tra il Kenya e la Tanzania ... e non mi sembra proprio che abbiano una dieta da bb ... ne che seguano una dieta "paleo" ... ANZI ...

Tu scrivi quello che hai scritto in base a cosa?
                              Immaginazione?
                              Esperienze psichedeliche in seguito all'assunzione di sostanze psicoattive?
                              Ragionamenti?
                              Sull'onda della "moda" che tutto quello che e' poco conosciuto e' per forza meglio?
                              Altro?

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Cianti docet. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X