Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allevare un volpino italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allevare un volpino italiano

    Sono completamente perso di questo cane , per me è qualcosa di stupendo. Purtroppo non ho mai avuto cani per via del lavoro che mi tiene di estate abbastanza impegnato. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche esperienza con questo tipo di animale. Le mie intenzioni stanno che se proprio non riesco a curarlo lo lascierei da mia nonna che ha altri due cani di grossa taglia ma assolutamente buoni e giocosi e non pericolosi , e vorrei sapere se questo tipo di cane sta bene anche se non mi vede per qualche ora oppure ne soffrirebbe..non voglio comprare un cane e trovarmi a non poterlo curare o peggio abbandonarlo..grazie

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    sono bellissimi, ne ho uno e a me non piacciono i cani.. ma i volpini sono tenerissimi
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #3
      ciccio hai un volpino??
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        uno dei cani più bastardi, nonostante il suo aspetto

        Commenta


          #5
          maròòòòòòòòò li amo

          Commenta


            #6
            i volpini hanno un difetto assurdo però è bene che tu lo sappia... sono delicati come alimentazione devi curarli una cifra e soprattutto abbaiano facile , per ogni cazzata... se abiti in un appartamento o condominio tienilo presente.

            la loro caratteristica è di abbaiare con la loro vocina stridula e insopportabile per qualsiasi stronzata.... spesso risultano insopportabili, cmq sono molto di compagnia e stupendi!
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              avete mai visto i cani tascabili cioè quelli che stanno tt in un palmo di mano?

              Commenta


                #8
                io sono in una casa mia quindi il problema non si pone. la notte dormirebbe con me il letto è grande quindi potrebbe benissimo dormire con me nonappena si abbitua a fare i suoi bisogni nell'apposito cesto .
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  ho gia avvisato la protezioni animali
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    secondo me a gary piacerebbe essere defecato addosso dal cane

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                      uno dei cani più bastardi, nonostante il suo aspetto
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      i volpini hanno un difetto assurdo però è bene che tu lo sappia... sono delicati come alimentazione devi curarli una cifra e soprattutto abbaiano facile , per ogni cazzata... se abiti in un appartamento o condominio tienilo presente.

                      la loro caratteristica è di abbaiare con la loro vocina stridula e insopportabile per qualsiasi stronzata.... spesso risultano insopportabili, cmq sono molto di compagnia e stupendi!
                      Cose mooolto vere

                      Commenta


                        #12
                        no dai ragazzi sono serio non inzozzate il topic. voglio cercare di capire i bisogni di questo cane e se il mio stile di vita può essere sufficente per lui o lo farebbe soffrire..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          ho gia avvisato la protezioni animali
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            gia vivere con te sarebbe una sofferenza... forse se ti metti le pantofole a forma di fica può darsi che vada un po meglio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              ho gia avvisato la protezioni animali

                              ahahahah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎