Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un parere

    salve a tutti,sarò breve, cerco un parere su di un fatto che mi vede protagonista. Da buon studente universitario fuori sede,abito in una casa in affitto. Circa 10 giorni fa il proprietario di casa se ne esce con una delle sue:- Davide a me a giugno la tua camera serve perchè devono venirci 2 miei parenti che fanno l'università quindi devi andartene.- Fatto sta che lo ha detto solo a me ma a casa siamo in 3......Ovviamente il contratto di locazione non esiste e per questo che mi è venuta un'idea: pago i successivi mesi d'affitto mediante assegno per far rimanere traccia di questo rapporto e a giugno lo minaccio di andare dagli uomini vestiti di grigio......Vi faccio notare che esiste prova dell'inizio del nostro rapporto dato che la caparra a setembre l'ha data mediante assegno.Se dovessi andare dalla GdF rischio anche io il verbale? A quanto ammontano le multe? Giuristi fatevi sotto.....
    Ah,quasi dimenticavo.....Grazie anticipatamente.
    https://t.me/pump_upp

    #2
    Trovatevi un altro appartamento e magari se sarai fortunato avrai condizioni più vantaggiose

    Commenta


      #3
      lassa perde e trovati un'altra sistemazione.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        non è cosa semplice,quì pago poco,è molto silenzioso ed è abbastanza vicino all'uni.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #5
          dv si trova la tua uni?

          Commenta


            #6
            Io non ho alcuna competenza in campo di contratti di locazione e fisco, ma penso che cercandoti un altro posto eviteresti casini di vario tipo perchè entrambi non eravate in regola

            Commenta


              #7
              ancona
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                Ovviamente il contratto di locazione non esiste e per questo che mi è venuta un'idea: pago i successivi mesi d'affitto mediante assegno per far rimanere traccia di questo rapporto e a giugno lo minaccio di andare dagli uomini vestiti di grigio......Vi faccio notare che esiste prova dell'inizio del nostro rapporto dato che la caparra a setembre l'ha data mediante assegno.Se dovessi andare dalla GdF rischio anche io il verbale? A quanto ammontano le multe? Giuristi fatevi sotto.....
                Ah,quasi dimenticavo.....Grazie anticipatamente.
                credo che per i contratti di locazione a nero ci siano sanzioni anche per il conduttore (te). comunque se vuoi andare dalla gdf, spero che ti sia fatto dare TUTTE le ricevute dei pagamenti e gli assegni siano stati fatti con idonea causale
                Last edited by Ray Of Light; 20-02-2008, 23:31:15.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎