Messaggio subliminale che JPP deve avere assimilato molto da piccolo
Collapse
X
-
Messaggio subliminale che JPP deve avere assimilato molto da piccolo
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
ah ah si ma smetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ah ah ah ah culattùnsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
vai conan tira fuori i suoi scheletri dall'armadio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai conan tira fuori i suoi scheletri dall'armadio.
L'unico che non ha lo scheletro qui sei tu, mollusco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ah ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah ah
racconta di mortimer che mi fa sempre bene sentire i tuoi racconti e di come mi sono presentato io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioL'unico che non ha lo scheletro qui sei tu, molluscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutto muscoli, io.
e niente pisello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe niente piselloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioracconta di mortimer che mi fa sempre bene sentire i tuoi racconti e di come mi sono presentato iosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMortimer è un incorcio tra Sjaggy personaggio di Scubydoo e dario argento ma in più butterato.....senza pronunciar parola ti ha seguito per tre giorni anche sotto la doccia....aveva un colorito grigiastro ed odorava di spore di funghi velesi.....essere malvagio amico mio....
porca ******* è da quando lo conosco che sono infelice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
jpp governiamo insieme tutto l'ovest europa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta