Valuta il tuo quoziente di eterosessualità
Collapse
X
-
vabbe il vestito tamarro lascia scoperto un fisico non infelice e questo ti aiuta...
iio mi vesto da uomo e sono coperto in questo senso..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
almeno niko lo ammette , tu batman non capisco perchè ti nascondi dietro un covo di bugieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobratmanrevenge, qui siamo tutti froci, chi più chi meno.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
che palle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
Sono sicuro che anche Niko74 sarà d'accordo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma come ti spieghi che io pur essendo ****** attiro più donne di te
perche organizzi ottimi pigiama party
Commenta
-
-
che zoccole per dio....
w il venezuelaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalmeno niko lo ammette , tu batman non capisco perchè ti nascondi dietro un covo di bugie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiovabbe il vestito tamarro lascia scoperto un fisico non infelice e questo ti aiuta...
iio mi vesto da uomo e sono coperto in questo senso..
Ora te la spiego: non devi per forza prendere il 2 di picche da tutte le donne al mondo dai 2 anni agli 80 per capire che hai speranza solo con gli uomini.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta