Al Fayed: dichiarazioni sulla famiglia reale inglese...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Al Fayed: dichiarazioni sulla famiglia reale inglese...

    Il magnate di Harrods:
    Diana è stata assassinata
    MATTIA BERNARDO BAGNOLI
    LONDRA
    «Nazisti», «Assassini», «famiglia Dracula». Tutto, insomma, tranne che Reali - e regali. Il giorno che aspettava da tempo è finalmente arrivato: Mohamed Al Fayed, padrone dei grandi magazzini Harrods e padre di Dodi - il compagno di Lady D - si è presentato al processo in corso presso l’Alta Corte di Londra pronto a sparare «l’altra verità» sull’incidente avvenuto nel tunnel dell’Alma, quel lontano 31 agosto 1997, che si è portato via il suo Dodi. E non ha peli sulla lingua. Al Fayed si è preso il palcoscenico e ha ribadito la sua teoria: Diana Spencer e il figlio Dodi sono stati uccisi da un complotto ordito dal principe consorte Filippo e dall’erede al trono Carlo d’Inghilterra, con la partecipazione dei servizi segreti britannici nonché dell’ex primo ministro Tony Blair, perché la famiglia reale non poteva accettare che la madre del futuro re d’Inghilterra «fosse sposata con un musulmano».

    Al Fayed ha definito Filippo un «razzista» e un «nazista». «È ora di rispedirlo in Germania da dove proviene. Volete sapere il suo vero nome? Finisce con Frankenstein», ha detto scatenatissimo. Ancora: «Diana era incinta. Sono l’unica persona a cui lo hanno detto: lei lo avrebbe annunciato ai suoi figli al ritorno da Parigi». E chiunque neghi questa versione dei fatti «racconta frottole» - il che comprende Lady Annabel Goldsmith e Lucia Flecha de Lima, amiche strette di Lady D, che hanno negato che Diana aspettasse un figlio da Dodi. Pure la sorella di Diana, Lady Sarah McCorquodale, farebbe parte del complotto: «Si è resa disponibile a coprire la verità».

    A questo punto, ad Al Fayed è stato fatto notare che le prove fornite indicano che Diana non «poteva essere incinta». «Tutti coloro che si sono seduti al banco dei testimoni fanno parte del disegno per coprire la verità», ha concluso Al Fayed. Un’affermazione che ieri suonava meno strampalata a causa del video - caduto nelle mani del tabloid «The Sun» - in cui Paul Burrell, ex maggiordomo di Buckingham Palace, ammetteva di aver «mentito» il giorno della sua deposizione al processo. Musica per le orecchie di Al Fayed, che è entrato in aula con una copia del giornale - in cui sono state pubblicate le trascrizioni del video.

    «Ho detto la verità per quanto ho potuto, ma non l’ho detta tutta», ha ammesso Burrell mentre parla con un amico. «Il reato di falsa testimonianza non è una bella cosa con cui dover convivere: so che non si dovrebbe giocare con la giustizia, so che è illegale e mi rendo conto di quanto sia grave», dice ancora Burrell. Che poi ha aggiunto: «Ho sacrificato la mia integrità personale per un motivo più alto. No, non ho detto tutta la verità: quel giudice mi ha messo nella peggiore delle condizioni, perché ha detto che dovevo riportare la conversazione che ebbi a suo tempo con Elisabetta II». «Allora hai un accordo con la Regina per non divulgare la verità sulla morte di Diana?», chiede a Burrel l’amico. «Beh, è la Regina», questa la risposta. «È venuto qui come testimone e ha detto un sacco di balle: è importante che ritorni alla sbarra», ha tuonato Al Fayed brandendo una copia del «Sun». E il giudice Scott Baker, a questo proposito, ha detto alla giuria «bisognerà tornare sulla questione» e ha poi chiesto l’acquisizione del video pubblicato dal tabloid inglese oltre che dei chiarimenti su come il giornale ne sia entrato in possesso. Ora Burrell rischia 10 anni per spergiuro. Mohamed Al Fayed ha terminato la sua deposizione sostenendo che, a suo parere, l’esecutore materiale dell’omicidio sia in realtà il paparazzo James Andanson - che sarebbe stato in seguito ucciso dai servizi segreti per far sparire ogni traccia.

    «Ho combattuto per 10 anni e questo è il momento per esprimere i miei sentimenti, per dire che cosa è accaduto a mio figlio e alla principessa Diana e con l’aiuto di Dio la verità verrà fuori», ha quindi sibilato Al Fayed. Che in chiusura si è tolto l’ultimo sassolino dalla scarpa: «La principessa è stata uccisa anche per spianare la strada al matrimonio di Carlo con Camilla. È quello che voleva: ed ora è sposato con quel coccodrillo». Il processo continua.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Non avevo dubbi in tal proposito.

    Se fosse nato il bambino un mussulmano sarebbe stato - penso - erede al trono d'inghilterra. Non so in che ordine di precedenza ma di sicuro inaccettabile.

    L'han fatta fuori.
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15252
      • 560
      • 1,005
      • pordenone
      • Send PM

      #3
      ma erede al trono dove??
      mica era figlio di carlo..per non parlare che comunque ci sono i figli piu' grandi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma erede al trono dove??
        mica era figlio di carlo..per non parlare che comunque ci sono i figli piu' grandi

        é william l'erede, niente a che vedere con l' ipotetico figlio di dodi e diana
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta

        • knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

          #5
          senza contare che un bambino non diventa musulmano per colpe genetiche ma gli viene insegnato


          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15252
            • 560
            • 1,005
            • pordenone
            • Send PM

            #6
            ma infatti...
            ma lo accendete il cervello prima di sparare queste minchiate?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #7
              ma che fatta fuori. . un banale incidente stradale. . .quel tizioracconta tutte frottole. ..
              comunque la figura della principessa, non era proprio quella di una immacolata..come si vuole fare credere. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                ma che fatta fuori. . un banale incidente stradale. . .quel tizioracconta tutte frottole. ..
                comunque la figura della principessa, non era proprio quella di una immacolata..come si vuole fare credere. .


                vorrei leggere un libro che è uscito non da tantissimo dove a quanto pare viene rivelata l'altra faccia della medaglia di diana. Sono curiosa..
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15252
                  • 560
                  • 1,005
                  • pordenone
                  • Send PM

                  #9
                  ovvio che nessuno è un santo...
                  solo che chi muore giovane tende ad esser mitizzato..
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    vorrei leggere un libro che è uscito non da tantissimo dove a quanto pare viene rivelata l'altra faccia della medaglia di diana. Sono curiosa..

                    mah.. non credo che ci sia un granche' da sapere. .. le tesi di al fayed non hanno uno straccio di prova. .
                    il destino ha agito contro Diana.. . ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Cagliari beach, ma senza vincoli
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ovvio che nessuno è un santo...
                      solo che chi muore giovane tende ad esser mitizzato..

                      per diana credo si vada oltre la giovane età..
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ovvio che nessuno è un santo...
                        solo che chi muore giovane tende ad esser mitizzato..

                        questo e' vero, ma Diana viene sempre presentata come la infelice mogliettina tradita, ma lei appena ha potuto e' andata da un uomo all'altro con facilita' impressionante. . .eh. . .poco fine per una principessa, e' un ruolo piu' adatto ad una. . .mangiauomini. . .di professione. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Cagliari beach, ma senza vincoli
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          questo e' vero, ma Diana viene sempre presentata come la infelice mogliettina tradita, ma lei appena ha potuto e' andata da un uomo all'altro con facilita' impressionante. . .eh. . .poco fine per una principessa, e' un ruolo piu' adatto ad una. . .mangiauomini. . .di professione. ..

                          ma vorrei pure ben vedere, che doveva fare? che poi alla fine chissà cosa ha realmente fatto.

                          se quanto i media riportano è vero..lei ha fatto benissimo
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            ma vorrei pure ben vedere, che doveva fare? che poi alla fine chissà cosa ha realmente fatto.

                            se quanto i media riportano è vero..lei ha fatto benissimo
                            ah.. be' allora. . comunque non era quella che voleva fare credere. .altro che principessina timida e infelice. .. .vabe'.. pace all'anima sua. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Mamma mia che cumulo di stronzate tute insieme.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              Working...
                              X