Benvenuto
Ciao!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioperchè gli edicolanti non sono forse dei figli di mignotta ?
i peggiori di tuttiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioi peggiori di tutti
io li temo veramente, strafottenti e destrorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioGuarda non ho mai avuto la fortuna di visitare Ragusa, probabilmente è una bellissima città e si vive davvero bene ma cmq non penso che l'attuale posizione di Ragusa decretata da un giornale autorevole come Il Sole 24 Ore possa essere inficiata dalla "mancata notifica dei pannelli solari......" o qualcos'altro di simile. Forse poteva recuperare qualche posizione ma la sostanza della questione non cambiava di certo. Ovviamente questa non è una gara del tipo "la mia città è migliore della tua" ma una semplice constatazione di realtà oggettive sulla qualità di vita delle città italiane.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioEcto nn sarà certamente Zurigo, però in media è la città in cui si vive meglio in tutta la Sicilia e anche in tutto il sud...e poi non per niente siamo Patrimonio dell'Unesco!
Ok, capito.
Commenta
-
Commenta