Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Benvenuto
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio





      Che foto inquietante!!!!!
      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

      Commenta


        #18
        Benvenuto!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio
          Dopo tanto ricerca ho finalmete trovato un forum di fitness e alenamento italiano, sono solo stato qui per un paio di giorni, ma mi sembra un posto pieno di persone simpatici con tantissimo conoscenza!
          Già, siamo una squadra fortissimi...

          Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio
          Io sono un norvegese ma abito a Milano, sono appasionato di moto, motori, calcio e amo Italia!

          ciao
          Scherzi a parte amico, tu sei norvegese, vieni dal Paese più bello e virtuoso dell'universo conosciuto.
          Io mi domando cosa ti abbia spinto a venire in Italia...ed in particolar modo a Milano.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio



            Scherzi a parte amico, tu sei norvegese, vieni dal Paese più bello e virtuoso dell'universo conosciuto.
            Io mi domando cosa ti abbia spinto a venire in Italia...ed in particolar modo a Milano.
            già..bella domanda da 100000000000 di $!!!
            MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

            Commenta


              #21
              Sono venuto qui per studiare, poi ho deciso di rimanere, no lo so se resto per la vita ma almeno per un po.

              A me piace Italia un sacco, anche Milano, ma non sono ancora stato a Roma, forse cambio idea....
              Sono Norvegese!

              Commenta


                #22
                ...ciao
                Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio
                  Sono venuto qui per studiare, poi ho deciso di rimanere, no lo so se resto per la vita ma almeno per un po.

                  A me piace Italia un sacco, anche Milano, ma non sono ancora stato a Roma, forse cambio idea....
                  Eh caro mio col tempo conoscerai meglio l'Italia e saprai bene cosa fare!!!io già mezza idea c'è l'ho di cosa farai!!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                  Commenta


                    #24
                    God Dag!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio
                      Sono venuto qui per studiare, poi ho deciso di rimanere, no lo so se resto per la vita ma almeno per un po.

                      A me piace Italia un sacco, anche Milano, ma non sono ancora stato a Roma, forse cambio idea....
                      se ti piace milano stai certo che non cambierai idea andando piu' giu'

                      Commenta


                        #26
                        fossi in te ritornerei in norvegia. Qui in italia si sta di merda
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          Mad sei talmente spiritoso che mi è scappata una scurreggia!!!!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            fossi in te ritornerei in norvegia. Qui in italia si sta di merda
                            ecco direi che si sta male in tutta Italia, no che li si sta meglio li si sta peggio..diciamo che nn siamo la nazione tipo in cui vivere!!noi purtroppo ce semo nati e ci rimaniamo!!!ognuno ha la sua croce!!!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                              ecco direi che si sta male in tutta Italia, no che li si sta meglio li si sta peggio..diciamo che nn siamo la nazione tipo in cui vivere!!noi purtroppo ce semo nati e ci rimaniamo!!!ognuno ha la sua croce!!!
                              ma cosa spari.. sono nata in trentino e ti assicuro che si vive da dio.. e non era una battuta la mia, se ad uno piace il nord italia non puo' non adorare il centro-sud, e si parla di bellezza non di qualità della vita. e poi l'idea che uno deve rimanere dove è nato è il classico pensiero mediocre da italiano medio.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                ma cosa spari.. sono nata in trentino e ti assicuro che si vive da dio.. e non era una battuta la mia, se ad uno piace il nord italia non puo' non adorare il centro-sud, e si parla di bellezza non di qualità della vita. e poi l'idea che uno deve rimanere dove è nato è il classico pensiero mediocre da italiano medio.
                                Mad il pensiero dell'italiano medio è quello di scappare...invece si può restare per lottare per migliorare la nostra Nazione, e poi scusa che famo scappamo tutti così qua restano i neri e i romeni???e poi scusami ma io sto bene dove sto senza levare niente al tuo Trentino e anche all'alto Adige!!!ops so a stessa cosa!!!ahahaha
                                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎