Benvenuto
Ciao!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioDopo tanto ricerca ho finalmete trovato un forum di fitness e alenamento italiano, sono solo stato qui per un paio di giorni, ma mi sembra un posto pieno di persone simpatici con tantissimo conoscenza!
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioIo sono un norvegese ma abito a Milano, sono appasionato di moto, motori, calcio e amo Italia!
ciao
Io mi domando cosa ti abbia spinto a venire in Italia...ed in particolar modo a Milano.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Scherzi a parte amico, tu sei norvegese, vieni dal Paese più bello e virtuoso dell'universo conosciuto.
Io mi domando cosa ti abbia spinto a venire in Italia...ed in particolar modo a Milano.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioSono venuto qui per studiare, poi ho deciso di rimanere, no lo so se resto per la vita ma almeno per un po.
A me piace Italia un sacco, anche Milano, ma non sono ancora stato a Roma, forse cambio idea....MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioSono venuto qui per studiare, poi ho deciso di rimanere, no lo so se resto per la vita ma almeno per un po.
A me piace Italia un sacco, anche Milano, ma non sono ancora stato a Roma, forse cambio idea....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofossi in te ritornerei in norvegia. Qui in italia si sta di merdaMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioecco direi che si sta male in tutta Italia, no che li si sta meglio li si sta peggio..diciamo che nn siamo la nazione tipo in cui vivere!!noi purtroppo ce semo nati e ci rimaniamo!!!ognuno ha la sua croce!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma cosa spari.. sono nata in trentino e ti assicuro che si vive da dio.. e non era una battuta la mia, se ad uno piace il nord italia non puo' non adorare il centro-sud, e si parla di bellezza non di qualità della vita. e poi l'idea che uno deve rimanere dove è nato è il classico pensiero mediocre da italiano medio.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta