Originariamente Scritto da avanti
Visualizza Messaggio
Ciao!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma cosa spari.. sono nata in trentino e ti assicuro che si vive da dio.. e non era una battuta la mia, se ad uno piace il nord italia non puo' non adorare il centro-sud, e si parla di bellezza non di qualità della vita. e poi l'idea che uno deve rimanere dove è nato è il classico pensiero mediocre da italiano medio.
Io reputo che le regioni a statuto speciale quali Trentino, Valle d'Aosta e FVG siano quelle con la miglior qualità della vita, in Italia.
Ovviamente parlo a ragion veduta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocomplimenti per il tuo italiano, e' davvero buonoSono Norvegese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGià.
Io reputo che le regioni a statuto speciale quali Trentino, Valle d'Aosta e FVG siano quelle con la miglior qualità della vita, in Italia.
Ovviamente parlo a ragion veduta.
Livelli di criminalità molto bassi, cittadine a misura d'uomo,bellissimo paesaggio collinare che degrada verso l'adriatico, e grandi città facilmente raggiungibili.
Il tasso di disoccupazione poi è tra i più bassi d'Italia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Diego ma anche nelle regioni a statuto speciale ci sono delle eccezioni...esempio la mia regione e la sardegna!!!non è che brillino per tassi di criminalità bassi e disoccupazione altrettanto, però anche li c'è l'eccezione alla regola...ovvero la mia città ha tassi di disoccupazione in media con quelli di tutta la nazione, per non parlare della criminalità che è molto bassa anche essa!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioSicuramente ce tanti vantaggi tornare in Norvegia, si po facilmente guadagnare il triplo, ma per adesso sono contento qui.
Ho visto tutto il italia fino Firenze, questo anno voglio vedere il resto. Ce tanti problemi qui in italia, ma secondo me e ancora un paese meraviglioso!
Spero che le cose cambia per italia, sono positivoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioDiego ma anche nelle regioni a statuto speciale ci sono delle eccezioni...esempio la mia regione e la sardegna!!!non è che brillino per tassi di criminalità bassi e disoccupazione altrettanto, però anche li c'è l'eccezione alla regola...ovvero la mia città ha tassi di disoccupazione in media con quelli di tutta la nazione, per non parlare della criminalità che è molto bassa anche essa!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiomagari fai una visita a Napoli e sai che tutto il resto sta messo meglioMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMad il pensiero dell'italiano medio è quello di scappare...invece si può restare per lottare per migliorare la nostra Nazione, e poi scusa che famo scappamo tutti così qua restano i neri e i romeni???e poi scusami ma io sto bene dove sto senza levare niente al tuo Trentino e anche all'alto Adige!!!ops so a stessa cosa!!!ahahaha
Sono di parte vivendo in Trentino cmq non c'è storia.....
Qualità della vita secondo l'ultima indagine del Il Sole 24 Ore:
1° posto Trento, 82° Ragusa
P.S. abbiamo due nomi perchè la regione è composta dalle province di Trento e Bolzano: la parte meridionale è il Trentino che prende il nome dal capoluogo che è Trento (dal latino Tridentum) e la parte settentrionale Alto Adige (con Bolzano come capoluogo) chiamata così perchè situata nel bacino del corso superiore del fiume Adige.
Commenta
-
-
Ecto per tua information molti dati l'amministrazione comunale di Ragusa nn li ha trasmessi in tempo ecco il motivo di 82°...tipo il fatto che abbiamo panelli solari in tutte le strutture di possesso del comune non è stato notificato così come tante altre cose...quindi ragazzo mio prima di parlare vedile coi tuoi occhie le cose e non leggere le cose dei giornali come fonte di sacra verità!!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioEcto per tua information molti dati l'amministrazione comunale di Ragusa nn li ha trasmessi in tempo ecco il motivo di 82°...tipo il fatto che abbiamo panelli solari in tutte le strutture di possesso del comune non è stato notificato così come tante altre cose...quindi ragazzo mio prima di parlare vedile coi tuoi occhie le cose e non leggere le cose dei giornali come fonte di sacra verità!!!
Guarda non ho mai avuto la fortuna di visitare Ragusa, probabilmente è una bellissima città e si vive davvero bene ma cmq non penso che l'attuale posizione di Ragusa decretata da un giornale autorevole come Il Sole 24 Ore possa essere inficiata dalla "mancata notifica dei pannelli solari......" o qualcos'altro di simile. Forse poteva recuperare qualche posizione ma la sostanza della questione non cambiava di certo. Ovviamente questa non è una gara del tipo "la mia città è migliore della tua" ma una semplice constatazione di realtà oggettive sulla qualità di vita delle città italiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiogiornalai infami!!!
perchè gli edicolanti non sono forse dei figli di mignotta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioDopo tanto ricerca ho finalmete trovato un forum di fitness e alenamento italiano, sono solo stato qui per un paio di giorni, ma mi sembra un posto pieno di persone simpatici con tantissimo conoscenza!
Io sono un norvegese ma abito a Milano, sono appasionato di moto, motori, calcio e amo Italia!
ciao
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta