Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
the alex tatuaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose dovessero fare un film su machete voi sareste marceteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin ogni caso io posterò le prove, perchè io ho detto che lo faccio e lamia parola è una e una sola
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose dovessero fare un film su eremita tu saresti il protagonista assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiojpp no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
silenzio bestia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa perché dovrebbero agognare un tale scempio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmq faccio i due segnati in rosso
grzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioUna info: quando spendi per i due segnati in rosso.
grz
io non spendo. Comunque se vuoi mi informo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio bestia
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta