poveri stolti, lo faccio e poi posto. Come ho sempre fatto. E sempre farò. Amen
the alex tatuaggio
Collapse
X
-
bel posticino mica da schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoveri stolti, lo faccio e poi posto. Come ho sempre fatto. E sempre farò. AmenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma non lo fai completo non sei uomo la tua è una mezza verità
Le verità nascoste"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
che filmaccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoveri stolti, lo faccio e poi posto. Come ho sempre fatto. E sempre farò. Amen, scegli un altro disegno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosta a vedere che ora avvistano un asteroide
sgrattOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquindi anche questa speranza la dobbiamo abbandonare
potreste gentilmente prendervi sottobraccio ed andarvene insieme affanculo?GRazie
Commenta
-
-
jpp non hai le palle per meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoveri stolti, lo faccio e poi posto. Come ho sempre fatto. E sempre farò. Amen
se poi la foto o il filmato te lo fa Maurox allora siamo apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose poi la foto o il filmato te lo fa Maurox allora siamo appostoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiothe alex ispirami che questi smidollati mi deprimono con la loro sfigaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa bhe
se dovessero fare un film su machete voi sareste marcete"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiothe alex ispirami che questi smidollati mi deprimono con la loro sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi tuoi fans sono onestamente troppo anche per me....
porca *******, allora li ammazzo tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta