andate al link che ho in firma se volete vedere davvero una donna...
Bellezza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioandate al link che ho in firma se volete vedere davvero una donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' banale imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon riesco ad accedere al link che hai in firma
intendi il quote di manx?
l'ha scritto in gold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' banale imho.
capisco che possano non piacere, ma definirle cessi mi sembra troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocome puoi definire cessi le donne postate?
eh loro sono abituati a ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiointendi il quote di manx?
l'ha scritto in gold
ma era riferito a te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma era riferito a te ?
sempre di quello parlano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocome puoi definire cessi le donne postate?
Non fraintendiamo...uno può dire che non sono il top o che non rispecchiano un certo ideale di bellezza, però restano donne molto belle...tutte quelle postate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomentre le foto che hanno postato qua no è...?
Io non dico che le altre non sono belle, quelle postate qui dentro sono tutte belle, ma molte sono banali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon fraintendiamo...uno può dire che non sono il top o che non rispecchiano un certo ideale di bellezza, però restano donne molto belle...tutte quelle postate.
ho quotato il post sbagliato ma prima le aveva indicate con l'appellativo di cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè quello che dico anche io
ho quotato il post sbagliato ma prima le aveva indicate con l'appellativo di cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRipeto, ero ironico....
ti perdono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioscusa non avevo letto
ti perdono
Commenta
-
Commenta