Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Bellezza
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio avviso sarò ripetitivo ma la faccia di questa è veramente incredibile
sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** jpp ma ke labbra di merda!!!!!!
e pure i capelli sporki!!!!!!
par nu trans!
sei un ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** jpp ma ke labbra di merda!!!!!!
e pure i capelli sporki!!!!!!
par nu trans!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooggi pomeriggio sono giunto a un improvvisa illuminazione..
stavo tagliando le unghie al quadrupede e la tenevo stretta..le guardavo di profilo il muso e mi dicevo:guarda te come sono belli i gatti.ma come mai.poi ho iniziato a osservare megliorientaleggiante il taglio degli occhi,bocchina carnosa e poi gli zigometti sporgenti.
mi si è accesa la lampadina in testa..è quello che colpisce noi umani..il taglio degli occhi in una bella donna,la bocca carnosa(ma non troppo) e gli zigomi,che devono ESSERE "SPORGENTI",rilevati
cmq secondo me molto lo fanno gli zigomi,è quello che attrae,colpisce...
vale sia per il genere maschile che femminile
sono questi i canoni che rendono un viso interessante(danno l armonia e le giuste proporzioni)
il naso conta poco.perche ho elucubrato una serie di nasi rifatti d gente che conoscevo.chi aveva un taglio del viso anonimo,anche con la nappa nuova non attraeva..
viceversa c è una tipa che ho conosciuto per una serie di motivi..naso importante..ma volto sfilato,con lo zigomo in fuori che dava profondità allo sguarda.boia,mi è rimasta impressa..
pensateci...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiolei ha dei begli zigomi, viso stupendo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiolei ha dei begli zigomi, viso stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono hai ragione kurt è un trans
non so, ha qualcosa che non mi quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon so, ha qualcosa che non mi quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose tu che hai qualcosa che non ti quadra, ******!
eh vabbè, a te non piace kate moss...e cmq questa non dico che è brutta, anzi, ma quel biondo con le sopraccilglia scure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh vabbè, a te non piace kate moss...e cmq questa non dico che è brutta, anzi, ma quel biondo con le sopraccilglia scure...
Commenta
-
Commenta