Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Sono nuova, ciao :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOT:Siero nella foto in firma sembri TheRock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioU-GUA-LE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RockGirl Visualizza MessaggioCiao a tutti... già inizio bene perchè non ho idea se sia questa la sezione giusta per "presentarsi "... beh... ho iniziato da poco la palestra (l'ultima volta risale a 1anno e mezzo fa circa)... non mi piaccio
, detesto le mie cosce e i fianchi... sono qua per farmi dare una manina anche psicologica
!
Per ora mi fermo qua... vorrei pesarmi e poi chiedervi dei consigli su cosa mangiare, la dieta a zona è quella che già facevo e che ho ripreso a fare, ma vorrei una dieta più ampia rispetto a quella che avevo prima e inoltre non mangio più nemmeno carni bianche, quindi dovrei sostituirle con qualcos'altro e non ho idea di cosa! Comunque... tornerò, sperando di riuscire a trovare altri stimoli per cambiare...
Ciaoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioguarda per questo aspetto qui verrai continuamente stimolata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RockGirl Visualizza MessaggioCiao a tutti... già inizio bene perchè non ho idea se sia questa la sezione giusta per "presentarsi "... beh... ho iniziato da poco la palestra (l'ultima volta risale a 1anno e mezzo fa circa)... non mi piaccio
, detesto le mie cosce e i fianchi... sono qua per farmi dare una manina anche psicologica
!
Per ora mi fermo qua... vorrei pesarmi e poi chiedervi dei consigli su cosa mangiare, la dieta a zona è quella che già facevo e che ho ripreso a fare, ma vorrei una dieta più ampia rispetto a quella che avevo prima e inoltre non mangio più nemmeno carni bianche, quindi dovrei sostituirle con qualcos'altro e non ho idea di cosa! Comunque... tornerò, sperando di riuscire a trovare altri stimoli per cambiare...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'unico consiglio che ti do' per ora è di non eseguire mai e poi mai le Trazioni Rukes per la schiena
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioeh no bella non ci siamo, cambia nick e riscrivitiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...sicura ???
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
tra la nuova arrivata madrock e madbabe io non ci capisco più niente..mi tocca rivolgermi a loro come se fossero un entita solaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Arigatò-ne !!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta