foto tesoro
Sono nuova, ciao :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RockGirl Visualizza MessaggioCiao a tutti... già inizio bene perchè non ho idea se sia questa la sezione giusta per "presentarsi "... beh... ho iniziato da poco la palestra (l'ultima volta risale a 1anno e mezzo fa circa)... non mi piaccio
, detesto le mie cosce e i fianchi... sono qua per farmi dare una manina anche psicologica
!
Per ora mi fermo qua... vorrei pesarmi e poi chiedervi dei consigli su cosa mangiare, la dieta a zona è quella che già facevo e che ho ripreso a fare, ma vorrei una dieta più ampia rispetto a quella che avevo prima e inoltre non mangio più nemmeno carni bianche, quindi dovrei sostituirle con qualcos'altro e non ho idea di cosa! Comunque... tornerò, sperando di riuscire a trovare altri stimoli per cambiare...
Ciao
sei tu in avatar?
sei russa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioRockGirl conosci per caso MadGirl o JPPGirl del forum alfemminile.com?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
sei russa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinsomma vuoi diventar ****
esatto!vorrei che la cicca su 1.73 per 56 kg si distribuisse come DICO IO
ma sul peso non sono sicurissima eh... non mi peso mai (infatti mi devo far prestare la bilancia ecco perchè più avanti scriverò tutte le mi misure per la dieta), ma l'ultima volta ero così... ma oh potrei anche essere 80kg e non saperlo
Commenta
-
-
e basta jabababa tanto a meno che non ha 14 anni non te la daOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiofoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RockGirl Visualizza Messaggioguarda, sono tutto il contrario della bionda nella tua firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe basta jabababa tanto a meno che non ha 14 anni non te la da
Commenta
-
Commenta