non le immondità che porti tu
jpp queste sono scarpe da uomo
Collapse
X
-
questa li porta stincu quando si alza alle 5 del mattino per andare in cantiere a scaricare il cemento mentre si fa urlare " albaniaaa "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta li porta stincu quando si alza alle 5 del mattino per andare in cantiere a scaricare il cemento mentre si fa urlare " albaniaaa "
scorro, questi sono anfibi in pelle di vitello con punta d'acciaio rinforzata. Sai quanti malleoli hanno frantumato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta li porta stincu quando si alza alle 5 del mattino per andare in cantiere a scaricare il cemento mentre si fa urlare " albaniaaa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta li porta stincu quando si alza alle 5 del mattino per andare in cantiere a scaricare il cemento mentre si fa urlare " albaniaaa "però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon le immondità che porti tu
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon le immondità che porti tu
eh si, meravigliose.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeh si, meravigliose.
regà a volte nun capite un gazzo pe davero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ci faccio lo squat e lo stacco
granderrimo
Commenta
-
-
galdregon le mette solo quando fa lo riscaldamento per gli avambracci. li trova utili
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sto comodo con le espadrillas(cit.)
Commenta
-
Commenta