If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu l'hai visto il suo ideale di donna in firma? sinead o connor, quell'avvoltoio grigio grifone, quella carcassa marcia. tipo che se cerchi di farla arrrivare stimolandole il grilletto, al posto di ansimare di piacere esalerebbe come ultimi respiri
ma come si fa
ma tu l'hai visto il suo ideale di donna in firma? sinead o connor, quell'avvoltoio grigio grifone, quella carcassa marcia. tipo che se cerchi di farla arrrivare stimolandole il grilletto, al posto di ansimare di piacere esalerebbe come ultimi respiri
ma come si fa
La O'Connor senza testa rasata una ventina di anni fa aveva il suo perche'tanto e' vero che si e'rasata e si e'conciata così perche' i produttori volevano crearle un personaggio tipo bomba sexy stile zoccolona come poteva essere la madonna dei tempi d'oro...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
La O'Connor senza testa rasata una ventina di anni fa aveva il suo perche'tanto e' vero che si e'rasata e si e'conciata così perche' i produttori volevano crearle un personaggio tipo bomba sexy stile zoccolona come poteva essere la madonna dei tempi d'oro...
ti credo. ma ad arturo piace come è nella sua sign: la carcassa in decomposizione di un avvoltoio grifone, che esala l'ultimo respiro se cerchi di farla arrrivare
se lo fa uno qualsiasi è una merda ma qui rientra nel personaggio... una volta ad esempio durante una trasmissione a cui era stato invitato insultò la conduttrice le alzò la gonna e quando vennero le guardie per allontanarlo tirò fuori il serramanico
ma come si fa
ma come si fa
no non ci sbagliamo... il mio ideale di donna per farci sesso non è lei... lei è come vorrei essere se io fossi una donna
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
fake?
quello è bukowski e di questo episodio ho letto pure nella biografia "la sconcia vita di charles bukowski"
Dai Artù, a preparare una scenetta come qulla ci vogliono tre secondi, mica bisogna essere maestri di neorealismo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Dai Artù, a preparare una scenetta come qulla ci vogliono tre secondi, mica bisogna essere maestri di neorealismo.
ma lui era davvero così
fino alle 6 del pomeriggio era un coniglio pieno di vergogna e sensi di colpa, poi si ubriacava e diventava sarcastico, violento, cattivo
una volta a ristorante aveva il tavolo accanto a schwarznegger, stette lì a fissarlo con un sorriso di disprezzo tutta la sera, poi andò lì lo prese per il bavero e disse "tu, pezzo di merda di un nano, tu e il tuo sigaro di merda, solo perchè hai fatto due filmetti del ***** non crederai di essere speciale, pezzo di merda di un megalomane"
e arnold era sbigottito, non riuscì a dire niente
ma poi scusa a che pro preparare una scenetta in cui dice ******* alla moglie e la prende a calci... non aveva certo bisogno di pubblicità, gli arrivavano solo dalla germania 2 milioni di dollari l' anno per i diritti d' autore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta