Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande riguardo a messenger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande riguardo a messenger

    Raga secondo voi è possibile vedere l'ultima connessione di un contatto messenger anche se questo accede a messenger sempre in modalità invisibile?


    grz
    sigpic

    #2
    cioè l'orario dell'ultima volta che si è connesso?

    Commenta


      #3
      si
      sigpic

      Commenta


        #4
        tecnicamente, nulla è precluso, ma direi che dal tuo pc senza acesso ai server microsoft su cui poggia messenger, è improbabile
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          si
          che io sappia no...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
            tecnicamente, nulla è precluso, ma direi che dal tuo pc senza acesso ai server microsoft su cui poggia messenger, è improbabile
            Quindi potrebbe essere o no?....

            Per favore parlate in modo comprensibile
            sigpic

            Commenta


              #7
              NO se non sei un insider microsoft (e cmq dubito che i log di una cosa enorme come messenger abbiano vita lunga)
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

              Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

              Commenta


                #8
                e invece si può vedere se si è stati bloccati?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  e invece si può vedere se si è stati bloccati?
                  sì, ma attenzione ai siti che ti chiedono la TUA password di msn per vedere se qualcuno ti ha bloccato: mai digitarla!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                    , ma attenzione ai siti che ti chiedono la TUA password di msn per vedere se qualcuno ti ha bloccato: mai digitarla!!

                    e come?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                      Raga secondo voi è possibile vedere l'ultima connessione di un contatto messenger anche se questo accede a messenger sempre in modalità invisibile?


                      grz
                      Amico, mi dispiace di dover essere io a dovertelo dire, ma quella gallina di cui hai trovato il contatto dopo lunghe e perigliose ricerche, dopo aver scambiato quattro battute con te, ha capito che sei uno sfgt e quindi ti ha bloccato senza appello, prediliggendo a te un certo Mutombo.

                      Fattene una ragione.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Amico, mi dispiace di dover essere io a dovertelo dire, ma quella gallina di cui hai trovato il contatto dopo lunghe e perigliose ricerche, dopo aver scambiato quattro battute con te, ha capito che sei uno sfgt e quindi ti ha bloccato senza appello, prediliggendo a te un certo Mutombo.

                        Fattene una ragione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Amico, mi dispiace di dover essere io a dovertelo dire, ma quella gallina di cui hai trovato il contatto dopo lunghe e perigliose ricerche, dopo aver scambiato quattro battute con te, ha capito che sei uno sfgt e quindi ti ha bloccato senza appello, prediliggendo a te un certo Mutombo.

                          Fattene una ragione.
                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio

                          ahahahahahahahahahahahahaha


                          poveri segaioli
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ovviamente legalmente no
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎