Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Pagate le multe per divieto di sosta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiodovrebbero farla pagare 100 volte tanto, così le si paga come si dovrebbe e stop
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahahaha
si
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio so bene qual è un metodo infallibile per non pagare nessuna multa....e sarebbe pure tutto sommato di facile attuazione
Cmq io non pago un *****... sarà quel che sarà.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio36€ se non ricordo male...la dovetti pagare
...quella baldracca...
due multe da 36€ euro esatto!!!
Fatte dagli ausiliari in un paesino....e ho parcheggiato nelle righe blu in una via dove c'era posto per altre 50 auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi l'hanno fatta anche a mio fratello! ahhaha è incazzato nero..me lo sta dicendo ora uhauhuha
stiamo 2-2 allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
QUALE?????
Cmq io non pago un *****... sarà quel che sarà.....
ci posso provare lo stesso: non parcheggiare in divieto di sosta/doppia fila/parcheggi a pagamento senza pagare ecc. e non ti arriverà mai a casa nessuna multa..
funziona...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio so bene qual è un metodo infallibile per non pagare nessuna multa....e sarebbe pure tutto sommato di facile attuazioneOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioci fai due coglioni quadri sul valore delle istituzioni però le multe non le paghi eh... ma neanche veltroni mi sa...Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioripeto, su che canale sei tu?
Dove avrei detto che io non pago le multe e, meglio ancora, chi ti ha detto che ho preso multe?
Io in 10 anni di patente avrò preso 3 o 4 multe, non contestabili e pagate immediatamente il giorno dopo perchè sono un tipo abbastanza puntiglioso. Non mi piace tenere in sospeso pagamenti col rischio che finiscano nel dimenticatoio, prima pago e prima mi levo dalle scatole il pensiero. Alcuni mi dicono:" ma che paghi a fare subito, tanto prima che scatti la sanzione ti inviano la notifica a casa...". sempre che questa arrivi... multa + sanzione per il ritardo e ci smeni di più perchè ritardare il pagamento???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioè un po' complicato spiegare il metodo in tutti i suoi particolari..
ci posso provare lo stesso: non parcheggiare in divieto di sosta/doppia fila/parcheggi a pagamento senza pagare ecc. e non ti arriverà mai a casa nessuna multa..
funziona...
incrediBBoooole
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiostrangolati da solo
Commenta
-
Commenta