If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che pena ste discussioni.....nozioni storiche quasi zero....analisi obiettiva sotto zero...solo slogan con le bandiere o di cuba o americane sugli occhi....
..dici a me?
io riferisco cose vere..poi se non ci credete....fate voi..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Avevo sempre sostenuto che Rambo fosse diseducativo: ecco le prove.
Senti, vatti a fare un giro in Iraq così fai la degna vita dell'animale braccato, del vero uomo.
Pure le brigate rosse secondo la tua angusta visuale avevano ragione: lottavano per un alto ideale.
Usare la violenza per le proprie ideologie serve solo ad opprimere e a fare morti.
Temete non essere fazioso però. Io (e altri) abbiamo detto che ammiriamo il Che per come ha vissuto, per la sua coerenza e il suo coraggio, non per i suoi ideali.
Posso non condividere le sue idee, ma ciò non toglie che lui fosse un valoroso.
comunque dire che cuba è bella si sta bene ed è forte è un sinonimo di ignoranza da non poco. poi attribuire tutta la colpa al resto del mondo è ancora peggio. non mi pare che fidel abbia distribuito ricchezza al paese. ricordo una notizia abbastanza recente diquella pallavolista cubana che come arrivata in italia non voleva piu tornarsene la perchè reputava la situazione " disumana " . ripeto , io vi farei fare un giro in quei posti , un 2 settimane a vivere come loro , senza cellulari macchina ne niente. poi quando per sopravvivere dovete andare a battere perchè non c'è lavoro e non c'è niente ne tornate a parlare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Avevo sempre sostenuto che Rambo fosse diseducativo: ecco le prove.
Senti, vatti a fare un giro in Iraq così fai la degna vita dell'animale braccato, del vero uomo.
Pure le brigate rosse secondo la tua angusta visuale avevano ragione: lottavano per un alto ideale.
Usare la violenza per le proprie ideologie serve solo ad opprimere e a fare morti.
Belle parole, le insegnano a catechismo?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
comunque dire che cuba è bella si sta bene ed è forte è un sinonimo di ignoranza da non poco. poi attribuire tutta la colpa al resto del mondo è ancora peggio. non mi pare che fidel abbia distribuito ricchezza al paese. ricordo una notizia abbastanza recente diquella pallavolista cubana che come arrivata in italia non voleva piu tornarsene la perchè reputava la situazione " disumana " . ripeto , io vi farei fare un giro in quei posti , un 2 settimane a vivere come loro , senza cellulari macchina ne niente. poi quando per sopravvivere dovete andare a battere perchè non c'è lavoro e non c'è niente ne tornate a parlare
Io non ho detto che a Cuba si sta bene, ho solo detto che ammiro il Che per la sua coerenza e il suo coraggio
comunque dire che cuba è bella si sta bene ed è forte è un sinonimo di ignoranza da non poco. poi attribuire tutta la colpa al resto del mondo è ancora peggio. non mi pare che fidel abbia distribuito ricchezza al paese. ricordo una notizia abbastanza recente diquella pallavolista cubana che come arrivata in italia non voleva piu tornarsene la perchè reputava la situazione " disumana " . ripeto , io vi farei fare un giro in quei posti , un 2 settimane a vivere come loro , senza cellulari macchina ne niente. poi quando per sopravviveredovete andare a battere perchè non c'è lavoro e non c'è niente ne tornate a parlare
Senza offesa; il tenore del tuo discorso è tutto in quelle parole.
Temete non essere fazioso però. Io (e altri) abbiamo detto che ammiriamo il Che per come ha vissuto, per la sua coerenza e il suo coraggio, non per i suoi ideali.
Posso non condividere le sue idee, ma ciò non toglie che lui fosse un valoroso.
Fazioso....in questo caso fazioso di me stesso.
Comunque il tuo ragionamento non mi convince...anche Stalin o Hitler erano coerenti e coraggiosi. Dovrei forse ammirarli per il fatto che erano dei valorosi e non pantofolai (come qualcuno ha detto)?
Se uno usa la guerra e la violenza come stile di vita il mio giudizio sarà inesorabilmente negativo.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Anche.
Il più grande rivoluzionario della storia, il buon Gesù di Nazareth, usava metodi che ritengo più produttivi e consoni.
imparassero....ma ci vurrebbe troppo coraggio. Meglio fare i braccati in mezzo alla giungla vero?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Fazioso....in questo caso fazioso di me stesso.
Comunque il tuo ragionamento non mi convince...anche Stalin o Hitler erano coerenti e coraggiosi. Dovrei forse ammirarli per il fatto che erano dei valorosi e non pantofolai (come qualcuno ha detto)?
Se uno usa la guerra e la violenza come stile di vita il mio giudizio sarà inesorabilmente negativo.
Ma scusa non paragonarlo a Stalin, mica era uno statista! Era un soldato!
In caso puoi paragonarlo a Otto Skorzeny.
Altro valoroso, IMHO.
almeno gli scafisti albanesi ti lasciano a metà strada nell'adriatico e te la fanno fare a nuoto , a cuba ti lasciano a metà strada dal continente e poi ti vengono sopra col motoscafo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta