** Castro **

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    che pena ste discussioni.....nozioni storiche quasi zero....analisi obiettiva sotto zero...solo slogan con le bandiere o di cuba o americane sugli occhi....
    ..dici a me?
    io riferisco cose vere..poi se non ci credete....fate voi..
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Avevo sempre sostenuto che Rambo fosse diseducativo: ecco le prove.
      Senti, vatti a fare un giro in Iraq così fai la degna vita dell'animale braccato, del vero uomo.
      Pure le brigate rosse secondo la tua angusta visuale avevano ragione: lottavano per un alto ideale.

Usare la violenza per le proprie ideologie serve solo ad opprimere e a fare morti.
      Temete non essere fazioso però. Io (e altri) abbiamo detto che ammiriamo il Che per come ha vissuto, per la sua coerenza e il suo coraggio, non per i suoi ideali.
      Posso non condividere le sue idee, ma ciò non toglie che lui fosse un valoroso.
      sigpic

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

comunque dire che cuba è bella si sta bene ed è forte è un sinonimo di ignoranza da non poco. poi attribuire tutta la colpa al resto del mondo è ancora peggio. non mi pare che fidel abbia distribuito ricchezza al paese. ricordo una notizia abbastanza recente diquella pallavolista cubana che come arrivata in italia non voleva piu tornarsene la perchè reputava la situazione " disumana " . ripeto , io vi farei fare un giro in quei posti , un 2 settimane a vivere come loro , senza cellulari macchina ne niente. poi quando per sopravvivere dovete andare a battere perchè non c'è lavoro e non c'è niente ne tornate a parlare
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Avevo sempre sostenuto che Rambo fosse diseducativo: ecco le prove.
          Senti, vatti a fare un giro in Iraq così fai la degna vita dell'animale braccato, del vero uomo.
          Pure le brigate rosse secondo la tua angusta visuale avevano ragione: lottavano per un alto ideale.

Usare la violenza per le proprie ideologie serve solo ad opprimere e a fare morti.

Belle parole, le insegnano a catechismo?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            comunque dire che cuba è bella si sta bene ed è forte è un sinonimo di ignoranza da non poco. poi attribuire tutta la colpa al resto del mondo è ancora peggio. non mi pare che fidel abbia distribuito ricchezza al paese. ricordo una notizia abbastanza recente diquella pallavolista cubana che come arrivata in italia non voleva piu tornarsene la perchè reputava la situazione " disumana " . ripeto , io vi farei fare un giro in quei posti , un 2 settimane a vivere come loro , senza cellulari macchina ne niente. poi quando per sopravvivere dovete andare a battere perchè non c'è lavoro e non c'è niente ne tornate a parlare
            Io non ho detto che a Cuba si sta bene, ho solo detto che ammiro il Che per la sua coerenza e il suo coraggio
            sigpic

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

cuba non ha libertà di stampa solo questo ha di negativo almeno per voi per me no

il resto ha tutto niente disoccupazione sanità ottima morti infatili basse e istruzione al 100%

certo se lo paragoniamo ai paesi occidentali è ovvio che è più povero

però non la fate cosi grossa solo perkè è un paese di comunisti

assolutamente non è un paese del terzo mondo toglietevelo dalla testa

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Senza offesa; il tenore del tuo discorso è tutto in quelle parole.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Temete non essere fazioso però. Io (e altri) abbiamo detto che ammiriamo il Che per come ha vissuto, per la sua coerenza e il suo coraggio, non per i suoi ideali.
                  Posso non condividere le sue idee, ma ciò non toglie che lui fosse un valoroso.
                  Fazioso....in questo caso fazioso di me stesso.
                  Comunque il tuo ragionamento non mi convince...anche Stalin o Hitler erano coerenti e coraggiosi. Dovrei forse ammirarli per il fatto che erano dei valorosi e non pantofolai (come qualcuno ha detto)?

Se uno usa la guerra e la violenza come stile di vita il mio giudizio sarà inesorabilmente negativo.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    cuba non ha libertà di stampa solo questo ha di negativo almeno per voi per me no

il resto ha tutto niente disoccupazione sanità ottima morti infatili basse e istruzione al 100%

ma cosa dici? ma ci sei stato?

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Io non ho detto che a Cuba si sta bene, ho solo detto che ammiro il Che per la sua coerenza e il suo coraggio
                      bersiker, il che è un assasino non diverso da hitler stalin mussolini e gentaglia varia. chi uccide non ha giustificazioni di nessun tipo

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

sanità ottima e istruzione al 100% quando esci dalle prestigiose università cubana oltre a battere cosa fai ?
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Belle parole, le insegnano a catechismo?
                        Anche.
                        Il più grande rivoluzionario della storia, il buon Gesù di Nazareth, usava metodi che ritengo più produttivi e consoni.
                        imparassero....ma ci vurrebbe troppo coraggio. Meglio fare i braccati in mezzo alla giungla vero?

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Fazioso....in questo caso fazioso di me stesso.
                          Comunque il tuo ragionamento non mi convince...anche Stalin o Hitler erano coerenti e coraggiosi. Dovrei forse ammirarli per il fatto che erano dei valorosi e non pantofolai (come qualcuno ha detto)?

Se uno usa la guerra e la violenza come stile di vita il mio giudizio sarà inesorabilmente negativo.
                          Ma scusa non paragonarlo a Stalin, mica era uno statista! Era un soldato!
                          In caso puoi paragonarlo a Otto Skorzeny.
                          Altro valoroso, IMHO.
                          sigpic

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

bersiker, il che è un assasino non diverso da hitler stalin mussolini e gentaglia varia. chi uccide non ha giustificazioni di nessun tipo

sanità ottima e istruzione al 100% quando esci dalle prestigiose università cubana oltre a battere cosa fai ?
                            scappi all'estero da clandestino

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              scappi all'estero da clandestino
                              almeno gli scafisti albanesi ti lasciano a metà strada nell'adriatico e te la fanno fare a nuoto , a cuba ti lasciano a metà strada dal continente e poi ti vengono sopra col motoscafo

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Chiedo l'intervento dell'onnipotente Sergio al fine di unificare i due post su Castro...con titolo neutro...

Commenta

Working...
                                X