If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a cuba il popolo viveva di merda con batista e vive di merda con Castro
.
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
a cuba il popolo viveva di merda con batista e vive di merda con Castro
Si però la mortalità infantile con Batista era tra le più alte del mondo oggi è la più bassa, con Batista la speranza media di vita era 44 anni con Castro è di 79, con Batista il 99% della popolazione era analfabeta oggi con Castro il 68% è laureato....avrà fatto qualche cosa di nbuono per cambaire certe cose in 40 anni o no?????
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Si però la mortalità infantile con Batista era tra le più alte del mondo oggi è la più bassa, con Batista la speranza media di vita era 44 anni con Castro è di 79, con Batista il 99% della popolazione era analfabeta oggi con Castro il 68% è laureato....avrà fatto qualche cosa di nbuono per cambaire certe cose in 40 anni o no?????
fonte dei dati castro vero?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly non so perchè,ma penso che il tuo sogno ricorrente sia quello di affondare uno stiletto affilato in pectore a Mussolini,urlando "Zic Zember Tyrannis!"
Conny questi son dati che non stanno ne in cielo ne in terra. Tu mi stai confrontando un leader del 1950 con uno del 2007...**** ci son 70 anni di sviluppo globale!
Tra l'altro dove tu abbia preso per es. il dato che il 99% della popolazione pre castrista era analfabeta mi è tuttora ignoto.
E bada bene che non difendo assolutamente il governo fantoccio di Batista anzi....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
apparte l incertezza delle fonti.......ma ti sembra normale ke dopo 40 anni di dittatura le donne debbano ankora prostituirsi???
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Jolly non so perchè,ma penso che il tuo sogno ricorrente sia quello di affondare uno stiletto affilato in pectore a Mussolini,urlando "Zic Zember Tyrannis!"
non sai quanto ti sbagli....se proprio lo vui sapere io detesto al sinistra e le persone di sinistra...detesto nel senso che non ne condivido nulla o quasi dei valori e di tutto cio' che si poteva dire culturalmente di sinistra (non certo quella di oggi)....quindi tendenzialmente direi che sono di destra (non questa di oggi)...ho avuto una infarinatura di studi in materia avendo fatto il biennio di scienze politiche vecchio ordinamento e credo la capacità di analizzare i singoli eventi senza fare il tifo modello stadio per destra e sinistra che oggi non esistono...
apparte l incertezza delle fonti.......ma ti sembra normale ke dopo 40 anni di dittatura le donne debbano ankora prostituirsi???
perchè le mignotte ci sono solo a Cuba....in ufficio da me so tutte zoccole....ti sembra normale che per 2.000 euro di premio debbano fare un bocchino al direttore???!!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
non sai quanto ti sbagli....se proprio lo vui sapere io detesto al sinistra e le persone di sinistra...detesto nel senso che non ne condivido nulla o quasi dei valori e di tutto cio' che si poteva dire culturalmente di sinistra (non certo quella di oggi)....quindi tendenzialmente direi che sono di destra (non questa di oggi)...ho avuto una infarinatura di studi in materia avendo fatto il biennio di scienze politiche vecchio ordinamento e credo la capacità di analizzare i singoli eventi senza fare il tifo modello stadio per destra e sinistra che oggi non esistono...
Ma non c'era bisogno di rispondere,così rovini il mio criptico humor. Dai tuoi interventi ho compreso più o meno il tuo orientamento politico,piuttosto vicino a quello del Uallas.
Cuba rimarrà com'è adesso....nessuna succursale...ora c'è suo fratello, un domani ci saranno i loro figli...se nn verrà invasa dagli americani, rimarrà così, ed io potrò continuare tranquillamente ad andarci a *****
Devo affrettarmi a visitare Cuba...nel giro di 5 anni diventerà una succursale di Miami....
In sintesi sarà così, riguardo ciò che sono le peculiari caratteristiche dell'isola:
Forse qualcosa del panorama storico verrà lasciato così com'era a mò di cartolina, ma che imprenditori, industrie e investitori americani stiano già gustando il tintinnar dei dollari è praticamente certo;
Se poi questo sia preferibile o meno bisognerebbe chiederlo al popolo cubano, che comunque oggi non ha tre pasti al giorno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
perchè le mignotte ci sono solo a Cuba....in ufficio da me so tutte zoccole....ti sembra normale che per 2.000 euro di premio debbano fare un bocchino al direttore???!!!!
mi piacerebbe essere il direttore
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
a cuba di spompinano per 5 dollari, è molto più conveniente.
Ma non c'era bisogno di rispondere,così rovini il mio criptico humor. Dai tuoi interventi ho compreso più o meno il tuo orientamento politico,piuttosto vicino a quello del Uallas.
ahahah no questa è da querela
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta