** Castro **

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Si ma Batista era un dittatore sterofilo....faceva il volere degli USA, Castro è un dittatore nazionalista, del popolo....la differenza è sostanziale.
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    a cuba il popolo viveva di merda con batista e vive di merda con Castro

.
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      a cuba il popolo viveva di merda con batista e vive di merda con Castro
      Si però la mortalità infantile con Batista era tra le più alte del mondo oggi è la più bassa, con Batista la speranza media di vita era 44 anni con Castro è di 79, con Batista il 99% della popolazione era analfabeta oggi con Castro il 68% è laureato....avrà fatto qualche cosa di nbuono per cambaire certe cose in 40 anni o no?????
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Si però la mortalità infantile con Batista era tra le più alte del mondo oggi è la più bassa, con Batista la speranza media di vita era 44 anni con Castro è di 79, con Batista il 99% della popolazione era analfabeta oggi con Castro il 68% è laureato....avrà fatto qualche cosa di nbuono per cambaire certe cose in 40 anni o no?????

fonte dei dati castro vero?
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Jolly non so perchè,ma penso che il tuo sogno ricorrente sia quello di affondare uno stiletto affilato in pectore a Mussolini,urlando "Zic Zember Tyrannis!"

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Conny questi son dati che non stanno ne in cielo ne in terra. Tu mi stai confrontando un leader del 1950 con uno del 2007...**** ci son 70 anni di sviluppo globale!

Tra l'altro dove tu abbia preso per es. il dato che il 99% della popolazione pre castrista era analfabeta mi è tuttora ignoto.

E bada bene che non difendo assolutamente il governo fantoccio di Batista anzi....
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36508
              • 1,569
              • 2,387
              • Borgo D'io
              • Send PM

apparte l incertezza delle fonti.......ma ti sembra normale ke dopo 40 anni di dittatura le donne debbano ankora prostituirsi???
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Jolly non so perchè,ma penso che il tuo sogno ricorrente sia quello di affondare uno stiletto affilato in pectore a Mussolini,urlando "Zic Zember Tyrannis!"

Perchè, non è anche il tuo?
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

non sai quanto ti sbagli....se proprio lo vui sapere io detesto al sinistra e le persone di sinistra...detesto nel senso che non ne condivido nulla o quasi dei valori e di tutto cio' che si poteva dire culturalmente di sinistra (non certo quella di oggi)....quindi tendenzialmente direi che sono di destra (non questa di oggi)...ho avuto una infarinatura di studi in materia avendo fatto il biennio di scienze politiche vecchio ordinamento e credo la capacità di analizzare i singoli eventi senza fare il tifo modello stadio per destra e sinistra che oggi non esistono...
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    apparte l incertezza delle fonti.......ma ti sembra normale ke dopo 40 anni di dittatura le donne debbano ankora prostituirsi???
                    perchè le mignotte ci sono solo a Cuba....in ufficio da me so tutte zoccole....ti sembra normale che per 2.000 euro di premio debbano fare un bocchino al direttore???!!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      non sai quanto ti sbagli....se proprio lo vui sapere io detesto al sinistra e le persone di sinistra...detesto nel senso che non ne condivido nulla o quasi dei valori e di tutto cio' che si poteva dire culturalmente di sinistra (non certo quella di oggi)....quindi tendenzialmente direi che sono di destra (non questa di oggi)...ho avuto una infarinatura di studi in materia avendo fatto il biennio di scienze politiche vecchio ordinamento e credo la capacità di analizzare i singoli eventi senza fare il tifo modello stadio per destra e sinistra che oggi non esistono...
                      Ma non c'era bisogno di rispondere,così rovini il mio criptico humor. Dai tuoi interventi ho compreso più o meno il tuo orientamento politico,piuttosto vicino a quello del Uallas.

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Cuba rimarrà com'è adesso....nessuna succursale...ora c'è suo fratello, un domani ci saranno i loro figli...se nn verrà invasa dagli americani, rimarrà così, ed io potrò continuare tranquillamente ad andarci a *****
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120820
                          • 3,436
                          • 3,495
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Devo affrettarmi a visitare Cuba...nel giro di 5 anni diventerà una succursale di Miami....
                          In sintesi sarà così, riguardo ciò che sono le peculiari caratteristiche dell'isola:
                          Forse qualcosa del panorama storico verrà lasciato così com'era a mò di cartolina, ma che imprenditori, industrie e investitori americani stiano già gustando il tintinnar dei dollari è praticamente certo;

Se poi questo sia preferibile o meno bisognerebbe chiederlo al popolo cubano, che comunque oggi non ha tre pasti al giorno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36508
                            • 1,569
                            • 2,387
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

perchè le mignotte ci sono solo a Cuba....in ufficio da me so tutte zoccole....ti sembra normale che per 2.000 euro di premio debbano fare un bocchino al direttore???!!!!

mi piacerebbe essere il direttore
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

a cuba di spompinano per 5 dollari, è molto più conveniente.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Ma non c'era bisogno di rispondere,così rovini il mio criptico humor. Dai tuoi interventi ho compreso più o meno il tuo orientamento politico,piuttosto vicino a quello del Uallas.

ahahah no questa è da querela
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X