io li farei cancellare entrambi altro che unificare
** Castro **
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAnche.
Il più grande rivoluzionario della storia, il buon Gesù di Nazareth, usava metodi che ritengo più produttivi e consoni.
imparassero....ma ci vurrebbe troppo coraggio. Meglio fare i braccati in mezzo alla giungla vero?
A parte Gesù, che dicendo di dare a Cesare quel che era di Cesare non aveva evidentemente progettato una rivoluzione politica, ma solo una morale, è assai difficile fare una rivoluzione mettendo i fiori nei cannoni. Ci sono persone (e politici) che si prendono l'onore e l'onere di cambiare le cose, come Castro, come Mussolini, come tanti altri e ci sono persone (e politici) che preferiscono gestire lo status quo, avvolti nei simboli del potere e al riparo da qualunque rischio. Evidentemente tu preferisci questo genere, io il primo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobersiker, il che è un assasino non diverso da hitler stalin mussolini e gentaglia varia. chi uccide non ha giustificazioni di nessun tipo
sanità ottima e istruzione al 100% quando esci dalle prestigiose università cubana oltre a battere cosa fai ?
quando deciderete di spegnere quella scatola luminosa specialmente l'informazione è regime borghese fatemi un fiskio io quella merda non l'ascolto più ti vogliono bombare il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobersiker, il che è un assasino non diverso da hitler stalin mussolini e gentaglia varia. chi uccide non ha giustificazioni di nessun tipo
Puoi paragonarlo ad altri che hanno combattuto con valore per l'Armata Rossa, o per la Waffen SS o per l'IDF o per la Lega Santa.
Per chi preferisci tu.
Era un valoroso. Tutto lì. io lo ammiro per quello. Come ammiro Otto Skorzeny o Marcantonio Bragadin, se è per quello.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..dici a me?
io riferisco cose vere..poi se non ci credete....fate voi..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosenti amico la realtà è molto diversa da quella che ti propinano i mass media lo vuoi capire o no?
quando deciderete di spegnere quella scatola luminosa specialmente l'informazione è regime borghese fatemi un fiskio io quella merda non l'ascolto più ti vogliono bombare il cervello
oppure ti premiano se non sei d'accordo con la loro politica piuttosto che ucciderti vero sveglia ragaaaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA parte Gesù, che dicendo di dare a Cesare quel che era di Cesare non aveva evidentemente progettato una rivoluzione politica, ma solo una morale, è assai difficile fare una rivoluzione mettendo i fiori nei cannoni. Ci sono persone (e politici) che si prendono l'onore e l'onere di cambiare le cose, come Castro, come Mussolini, come tanti altri e ci sono persone (e politici) che preferiscono gestire lo status quo, avvolti nei simboli del potere e al riparo da qualunque rischio. Evidentemente tu preferisci questo genere, io il primo.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo il Che non era uno statista, era un soldato. Paragonarlo a Stalin o Hitler non ha senso.
Puoi paragonarlo ad altri che hanno combattuto con valore per l'Armata Rossa, o per la Waffen SS o per l'IDF o per la Lega Santa.
Per chi preferisci tu.
Era un valoroso. Tutto lì. io lo ammiro per quello. Come ammiro Otto Skorzeny o Marcantonio Bragadin, se è per quello.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodico a tutti criss....dicessi solo a te farei come gli altri
vive bene il pensionato italiano malato di **** che va vivere la con la pensione europeasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
superfustakkion , guardati tutto l'est europa e asia , poi viemmelo a raccontareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ripeto ogni paese va nalizzato nel contesto continentale.....in Africa la Libia è considerata ricca ma rispetto uno stato europeo non lo è..... è un esempio.
E' semplice dire a Cuba c'è poveratà per colpa di Fidel....la povertà era maggiore prima di fiedel comunque, e negli stati del centro america (PAnama, Cosatrica, Guatemala, Nicaragua, etc) c'è più povertà eppure non c'è il comunismo, li ci sono glia mericani ed allora???
Allora è dimostrabile che parlate per sentito dire e che siete succubi dei mass media.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiook, fatti un giro in Iraq, in Arabia Saudita o in Darfur: è il tuo momento!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa titolo di informazione i paesi del terzo mondo in maggioranza vige il regime di destra
quindi basta prendervela con sta cuba e guardatevi i guai vostri li si sta BENE
ma ti rendi conto almeno che un regime militarista come quello di cuba non ha nulla di differente da un regime fascista?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta