Originariamente Scritto da Luca-74
Visualizza Messaggio
...Allora me magno n antra sarciccia...eheh
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh veramente sono indeciso se acquistare la roma oppure prendere Liverpool - Inter....
gufa l'interOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioDai Conny non te la prendere...
guarda che fanno in TV stasera
sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Ma come l'Inter è l'unica italiana di cui sarei felice di un eventuale passaggio di turno.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa come l'Inter è l'unica italiana di cui sarei felice di un eventuale passaggio di turno.....
credo che se l'inter non ci metta un po più di palle... di quelle che normalmente usa in campionato... prende du sganassoni...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo è il simbolo di 3\4 della città ovvero degli ebrei romani, dei romani figli di meridionali e degli extracomunitari che vivono a roma.....i romani antichi non li rappresenta Totti in quanto la Roma non esisteva quando i miei nonni erano bambini.....a Roma c'era solo la Lazio e poi altre squadrette di quartiere
tanto a reappresentare la lazio c'è andrew,no?
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
I redss hanno anche una squdra fortissima a mio avviso.....non so se gli mancherà qualcuno ma sono proprio fortisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI redss hanno anche una squdra fortissima a mio avviso.....non so se gli mancherà qualcuno ma sono proprio forti
puntano tutto sulla champions
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiotanto a reappresentare la lazio c'è andrew,no?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dimenticavo il mitico Marione....è di Sacrofano e vende vino e salsicce casarecce della sua campagna....altro che Pantano!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioLo scorso anno il Liverpool era dato per sfavorito anche contro il Barca eppure....
credo che se l'inter non ci metta un po più di palle... di quelle che normalmente usa in campionato... prende du sganassoni...
Mi auto quoto...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah bhè a rappresentare la Roma ce n'è una sfilza Venditti (campobasso), Zampa (avellino), Banfi (canosa di puglia), Gigi Proietti (Terni), Amendola (napoli), la Ferilli (Fiano), la Arcuri (ciociaria).....per poi finire col loro presidente Sensi che è di Ascoli e con il fondatore dell'a.s. Roma Italo Fosci di tagliacozzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei il solito cazzaro,Amendola è nato a Roma da padre torinese e madre romana,Proietti è nato a Roma,stesso dicasi per Zampa.
Golden Age!
Commenta
-
Commenta