If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...sono sinceramente contento per tuo nonno che
.... anni fa andava a fette allo stadio dei parioli...
... Io stasera vado in macchina allo stadio olimpico...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Che ce voi fà purtroppo è un dato di fatto oggettivo ed inoppugnabile.
anche che OGGI a roma la stragrande maggioranza tifa roma....che il nome della città lo porta la AS ROMA....e che malgrado siete nati 27 anni prima (non vedo poi dov'è il merito mah...)avete vinto meno (specie tanti derby in meno)
ciao salutami torvajanica a proposito...
e stasera fate i guardoni come sempre...a meno 20
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ed i tuoi nonni erano della lazio però visto che la roma non c'era....?!
Mi nonna era na cuoca e a mi nonno piaceva giocà a bocce... a entrambi il calcio non credo interessasse...
mi spiace ma non c'è traccia di Ladzio nella mia famiglia...
Evabbè....io sono diventato Lazio perchè mio nonno da bimbo andava a vedere la LAzio e poi ci ha portato mio padre che ha portato me....tradizione laziale e tradizione romana.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Evabbè....io sono diventato Lazio perchè mio nonno da bimbo andava a vedere la LAzio e poi ci ha portato mio padre che ha portato me....tradizione laziale e tradizione romana.
e ha fatto bene amen
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta