Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
american girlz...accorrete bambini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quel ragazzo avrà la nerchia non particolarmente da figo, se ha 50% di genoma cineseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolanche se la ragazza probabilmente avesse qualche presenza ambigua tra le gambe?
il russo dalla regia mi dice che va bene lo stesso ahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil russo dalla regia mi dice che va bene lo stesso ahahaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehm...uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe tu che ne sai che i cinesi ce l'hanno piccino?
ehm.......vabbè che centra......(sguardo imbarazzato e rosso dalla vergogna). lo sanno tutti no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquell'uomo è una leggenda
ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioehm.......vabbè che centra......(sguardo imbarazzato e rosso dalla vergogna). lo sanno tutti no?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
gente ma di che diavolo state parlando ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
un'altra razza abbastanza buono ma solo per le donne perchè gli uomini fanno cagare è il ceppo ungro finnico. Però non imbastrdito con i tedeschi che mi fanno saltare la struttura ossea esile facendo venire fuori le vichinghe che a me non piacciono. Invece nonostante le rumene mi facciano schifo fisionomicamente, l'incrocio tra padre ungherese e madre rumena genera roba buona, non viceversa però. Un'altra zona ottima è l'estonia specialmente se fusa con i russi non so se da parte di madre o di padre, in ogni caso saltano fuori estoni con le tette. Generalmente le estoni sono piatte ma hanno un viso bellissimo.
Quindi si gli incroci sono essenziali per colmare eventuali tare genetiche."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun'altra razza abbastanza buono ma solo per le donne perchè gli uomini fanno cagare è il ceppo ungro finnico. Però non imbastrdito con i tedeschi che mi fanno saltare la struttura ossea esile facendo venire fuori le vichinghe che a me non piacciono. Quindi si gli incroci sono essenziali per colmare eventuali tare genetiche.
belle le vichinghe: a me fanno arrapare solo quelle. quando ho di fronte le petit mi viene in mente di schiacciarle il cingolo scapolare e la pinza clavicolare minuta come uno schiaccianoci. ma ne abbiamo già parlato io e te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobelle le vichinghe: a me fanno arrapare solo quelle. quando ho di fronte le petit mi viene in mente di schiacciarle il cingolo scapolare e la pinza clavicolare minuta come uno schiaccianoci. ma ne abbiamo già parlato io e te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
approposito di incroci, qua c'è ne sono per tutti i gusti.
Russi-uzbeki, russi-tatari, russi-tajiki- russi-kazaki. koreano-russi (poi ci sono pure quelli uzbeki-tatari o uzbeki-tajiki ma fanno letteralmente vomitare).
Ci son delle creaturine stupende con capelli scurissimi, carnagione chiara, occhi leggermente a mandorla ma verdi e altezza (e culo) notevole.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
a me sti 3d mettono infinita tristezza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo dicono le statistiche non noi...e poi che c'entra il discorso etnico con quello dei problemi alimentari negli USA?
Dopo RSV"a beautiful mind"zilver, abbiamo MannheimerZaika.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta