Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
american girlz...accorrete bambini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioperdona la mia ignoranza felloship deriva etimologicamente da fellatio?
si, ci insegnavano a fare il tutto con gargarismo ed ingoio. una gioia per palati da raffinati gourmet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, ci insegnavano a fare il tutto con gargarismo ed ingoio. una gioia per palati da raffinati gourmet
Commenta
-
-
ma le americane sono tutte europee alla fine.
Dicono che le più belle ragazze siano l'incrocio tra le vietnamite e gli americani. Così si dice poi non so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè...facile prendere le fighe a caso su un sito a caso
e comunque...spiegatemi che ha di bello questa(a parte il seno enorme)?mi pare un remake della valeria marini in versione americana
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè...facile prendere le fighe a caso su un sito a caso
e comunque...spiegatemi che ha di bello questa(a parte il seno enorme)?mi pare un remake della valeria marini in versione americana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioINfatti......sembra RussaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma le americane sono tutte europee alla fine.
Dicono che le più belle ragazze siano l'incrocio tra le vietnamite e gli americani. Così si dice poi non soOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono bellissimi tutti gli incroci "esotici" di etnie contrastanti..infatti,come dici te,sono belli quelli tra i paesi dell'estremo oriente e il wild west o paesi nordici...conosco una coreana stupenda, che balla in alcuni locali di Firenze,che è sicuramente qualche incrocio particolare (poi in realtà è un trans,ma ha poca importanza.vabè) E poi conosco un ragazzo con la mamma cinese e il babbo svedese...beh provate ad immaginarlo,un figo
la ragazza passa. Mi sono consultato con maurox e conny. Mi spiace il ragazzo lo vediamo bene a lavare i vetri a un semaforo. E per non sbagliare il semaforo si trova su marte."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono bellissimi tutti gli incroci "esotici" di etnie contrastanti..infatti,come dici te,sono belli quelli tra i paesi dell'estremo oriente e il wild west o paesi nordici...conosco una coreana stupenda, che balla in alcuni locali di Firenze,che è sicuramente qualche incrocio particolare (poi in realtà è un trans,ma ha poca importanza.vabè) E poi conosco un ragazzo con la mamma cinese e il babbo svedese...beh provate ad immaginarlo,un figo
ma quel ragazzo avrà la nerchia non particolarmente da figo, se ha 50% di genoma cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola ragazza passa. Mi sono consultato con maurox e conny. Mi spiace il ragazzo lo vediamo bene a lavare i vetri a un semaforo. E per non sbagliare il semaforo si trova su marte.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta