La mia Tipa mi ha mollato per una stronzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

Originally posted by Me81
    Grazie gente siete stati molto gentili a rispondermi. Ci eravamo sentiti 2 giorni fa litigando. Ieri assolutamente non l'ho chiamata e nemmeno lei l'ha fatto, nemmeno 1 squillo. Però oggi mi ha chiamato: io ho fatto un misto tra indifferente, duro, galante e amichevole. Mi ha detto che mi dava 1 strappo dalla stazione ma ho fermamente reclinato. Mi sembra fosse dispiaciuta per avermi quasi mollato... ma spero non mi abbia chiamato solo per "dovere", dato che sa che sono uno veramente sensibile (***** quanto odio questo aspetto del mio carattere!!!!!!)

Scusate se posto sta roba che a voi non interessa.... però in qualche modo mi devo sfogare! Grazie e ciao!

Ah dimenticavo: domani vado giu a trovarla per 2-3 giorni. Le devo dare una lettera nella quale mi spiego... l'accompagnereste con una rosa? o dato che mi ha detto che anche se ci vediamo siamo + amici che altro vi sembra eccessivo e controproducente?
    Ehi stai vivendo la stessa cosa che ho vissuto io negli ultimi tempi (prima che la mia ragazza partisse per il Canada) vi vedete ma non é proprio un vedersi da amici ....ma neanche da fidanzati é una cosa un pò confusa insomma ...
    Sicuramente lei é molto dispiaciuta di averti lasciato se ti ha amato veramente e sente questo sentimento venir meno.. sta male anche lei anche se in modo diverso

Non ti preuccupare se ti posso dare una mano (penso di si visto che siamo nella stessa situazione) lo faccio con piacere.
    Una rosa secondo me fa sempre piacere a una donna e quindi segui quello che dice il tuo cuore

Ciao in bocca al lupo (io ormai ho perso le speranze )

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88297
      • 2,237
      • 2,969
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Sembravi sulla strada giusta, un misto tra galante, menefreghismo, duro, amichevole....
      Attenzione a non prostrarti troppo e tieni presente che TUTTI ti hanno dato ottimi consigli, devi solo fare un mix di tutto quello che ti hanno detto, ma non svenderti, è il massimo del controproducente.
      Non essere quindi troppo mieloso a meno che non sia il tuo carattere così....... e poi se tu che la conosci nooo.?

Auguri da uno che ha appena passato una cosa simile ma 1000 volte peggiore, te lo assicuro!!
      Non ti dico nulla perchè occorrerebbero 100.000 pagine per spiegare il bordello che è successo, ma ti garantisco che si passa su qualsiasi cosa, credi in te stesso, se tu sei a posto con la tua coscienza saranno gli altri a doversi semmai preoccupare.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

dato che sa che sono uno veramente sensibile (***** quanto odio questo aspetto del mio carattere!!!!!!)

Come puoi odiare lo splendido dono che hai e che gli altri non possono comprare??? Ricordati che la sensibilità è una virtù.

Faccio i complimenti anche a Sergio per l'ottimo consiglio che ti ha dato, e per le parole che ha usato; mi rendo conto che fortunatamente nn sono l'unico che soffre per amore.

Si sempre onesto con te stesso, il resto passa, tempo al tempo.

Saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• polpy
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 1520
          • 0
          • 0
          • Lombardia, Italia
          • Send PM

Amici, non fate come me!

Non reprimete i vostri sentimenti.... io l'ho fatto troppe volte. Ora posso spegnere sul nascere una fiamma che si accende, come se fosse un fiammifero. E' brutto. Prima, la notte a volte tornavano a colpirmi, a tradimento, quando abbassavo la guardia. Ma che ho fatto? Ho vinto troppe volte su di loro, ma ora scopro di aver perso... e aspetto che qualcuno voglia accendere quella fiaccola spenta nel mio cuore. Una ragazza c'è riuscita quest'estate. Ora sento che arde in me. Lei però non l'ho più vista ne sentita.

Che dite, spengo?
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Azz ma d'estate....è capitato anche a me lo scorso anno.
            L'unica volta che mi sono innamorato!

E quella bastarda è tornata con il suo ex...un uomo piccolo....in tutti i sensi. Un uomo in miniatura insomma.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Me81
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 54
              • 0
              • 0
              • Bulegna
              • Send PM

Sono appena tornato dal mare.
              Io sono stato male male per tre giorni perchè sento che lei mi vuole un gran bene ma che è indecisa... non so se l'avete mai provato... In pratica le sono venuti dubbi stupidissimi e si è convinta che stando con me non puo fare quello che le piace perchè io la accontenterei ma in realtà non abbiamo interessi comuni. Mah, ma che ***** di dubbi sono?
              Se ne è convinta perchè un anno fa ero molto diverso da ora... non mi piaceva per niente la discoteca mentre ora, anche se non ci andrei sempre, ogni tanto mi fa piacere... sono + narciso... (anche se nel modo giusto!) Cose del genere insomma. Penso che la cosa derivi dal fatto che lei quest'anno si è stressata troppo con l'uni ed è andata un po giu di testa... Boh! Io torno giu al mare il 16. Per 10 giorni cerco di chiamarla il meno possibile per farla rilassare... cmq proprio non capisco! mi dice che non puo stare nemmeno 1 giorno senza sentirmi ma se sto con lei si sente asfissiata. Si diverte se stiamo assieme ma ha dei momenti che se le faccio un complimento o una carezza si alza e se ne vao cmq si vede che la da fastidio.
              Una nostra amica comune ha detto che si è confidata con lei e che è confusa e non sa che fare... Io non so nemmeno cosa dirle. Se sono con lei si stressa. Se non sono lì mi vuole chiamare e sente la mia mancanza e addirittura mi ha detto di andare a trovarla giu al mare quando voglio che le fa piacere...., mi dice che con me sta bene perchè sono un ragazzo d'oro e mi vuole mollare.... ci siamo lasciati domenica prima di cena e dopo cena mi ha detto che probabilmente è colpa dello stress e mi vuole ancora ma ora non se la sente.... MA ***** MI VUOLE O NO?????????? confused:

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Penso che se ti vuole sa dove trovarti.
                Quindi cerca di distrarti e mettiti l'animo in pace per adesso.

MadBebe

Commenta

• Me81
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 54
                  • 0
                  • 0
                  • Bulegna
                  • Send PM

Io il 16 torno giu al mare. Che dici, come mi comporto? La corteggio per convincerla o cerco di fare solo l'amico e come va va!?
                  Che fareste? Sono disperatoooo!!! Beh almeno scarico la tensione sui pesi.... Grrr ieri mi sentivo proprio grosso! Peccato che per i dispiaceri sia calato da 74 a 70.... e che non riesca a mangiare moltissimo... però ora cerco di sforzarmi.... sembro una larva... bleah!

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

La situazione e' di quelle che rischi di starci male per una vita.
                    Ha ragione MadBebe : mollala !!! Se ti vuole veramente sapra' dove trovarti.
                    Mi sembra la classica situazione in cui vuole 'i piedi liberi ma con le scarpe sempre a portata di mano'

Ciao
                    Mike

Commenta

• Me81
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 54
                      • 0
                      • 0
                      • Bulegna
                      • Send PM

Lo farei volentieri se ci riuscissi.... solo che se solo ci penso mi sembra di morire.... eh che cotta che ho!!! Sono un coglione, direte voi... però è così difficile!

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

No ... no ... assolutamente !!!
                        Se io ci fossi riuscito in passato ora non saprei neanche che avrei potuto comportarmi diversamente.
                        Comunque TUTTO passa e, generalmente, in meglio.

Ciao
                        Mike

Commenta

• Me81
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 54
                          • 0
                          • 0
                          • Bulegna
                          • Send PM

Mah non so... cmq un mio amico che è giu mi ha detto che oggi gli è sembrata molto rilassata e polleggiata... secondo voi è un buon segno o no?
                          Sono a pezzi... e se tra una settimana quando torno giu mi molla non so che faccio...

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Lo farei volentieri se ci riuscissi.... solo che se solo ci penso mi sembra di morire.... eh che cotta che ho!!! Sono un coglione, direte voi... però è così difficile!
                            Anch'io sono morto un pò dentro lunedì...domani me ne vado in croazia per questo. Non stò fuggendo, sono solo onesto con me stesso. Sii anche tu onesto con te stesso.
                            Mi sento molto cowboy....lo sai che gli ho detto (stavo per scoppiare però...), -si vedrà chi porterai anche te!-

Saluti! MadBebe

P.S. Si forte come nn lo sei stato mai, stammi bene.

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Beh almeno a te va via la fame.
                              Quando mi era capitato l'anno passato ero diventato una fogna.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• tir
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2001
                                • 278
                                • 0
                                • 3
                                • Send PM

cioe' lasciarsi per sms .................

se succedesse a me con tutto il rispetto mi cascherebbero le palle.

Commenta

Working...
                                X